Quantcast

Fabrizio Corona elogiato da don Mazzi: “E’ pieno di bontà e creatività”

Fabrizio Corona è stato affidato da diverse settimane ai servizi sociali nella fondazione Exodus gestita da don Antonio Mazzi. Le news sull’ex marito della showgirl ed ex modella croata Nina Moric sono state diffuse dal prete dei vip che ha scritto una lettera aperta sul settimanale Di Più per replicare alle accuse di coloro che pensano che l’ex re dei paparazzi italiani abbia ricevuto un trattamento privilegiato poiché è un personaggio pubblico e ha espresso la sua opinione su uno dei principali protagonisti del gossip italiani degli ultimi decenni. A quanto pare il caso Fabrizio Corona continua a far discutere…

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Dopo averlo pubblicamente difeso dalle pagine di Famiglia Cristiana, Don Mazzi ha spiegato che Fabrizio Corona è tutta un’altra persona rispetto a quella descritta dai giornali in questi anni. “Molti si sono arrabbiati vedendoti uscire dal carcere per entrare in comunità – ha scritto don Mazzi su Di Più -, pensano che sei un privilegiato, ma non è così. Caro Fabrizio, finché tu sarai fra noi, non avrai alcun privilegio, ma sarai uno come gli altri, abituato a lavorare con gli altri, per gli altri e in mezzo agli altri, per imparare a tornare con i piedi per terra”.

Ha attaccato duramente il sistema carcerario poiché sono i luoghi peggiori per far scontare le pene. “Ogni volta che andavo a trovare Corona in carcere ne uscivo distrutto – ha rivelato – Odio con tutto il mio odio possibile, da sempre, le galere. Sono i luoghi peggiori per far scontare le pene. Una società moderna deve trovare modi più dignitosi, per tutti. Quel poco o tanto di umano che resta nelle persone, anche le più bestiali, va salvato. Perché è da quell’angolo che il più cattivo degli uomini può cambiare e salvarsi”.

Per quanto riguarda poi l’immagine da duro e da dannato dell’ex fidanzato della showgirl e star tv argentina Belen Rodriguez, don Mazzi ha asserito: “Per la gente sei sempre vincitore. Ma per me, a guardarti in faccia, a parlare un po’ con te, ogni volta mi si strappava il cuore. Poi ho capito: il problema era che il tuo protagonismo e il tuo egoismo avevano spento la parte più vera di te, ma dentro tu sei pieno di arte, creatività e bontà”.

La signora Gabriella ha spiegato in più di una circostanza che suo figlio Fabrizio ha capito gli errori del passato ed è cambiato. L’ex moglie Nina Moric non è dello stesso avviso. Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sulla vita pubblica e privata di Fabrizio Corona!