Quantcast

Fabrizio Corona su Emma: “Ha avuto successo quando Belen si è fidanzata con Stefano”

Fabrizio Corona è tornato a rilasciare interviste ai giornali e in tv dopo la sua esperienza in carcere. L’ex re dei paparazzi italiani ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha parlato del periodo di detenzione in carcere e del rapporto con Belen Rodriguez e alcuni giorni fa è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. La prima puntata della nuova edizione dello storico e famoso programma tv di Mediaset è stata già registrata e andrà in onda l’8 maggio alle ore 21,10 su Rete4. L’ex fidanzato di Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, ha risposto alle domande dei numerosi giornalisti presenti in studio e ha avuto un diverbio con l’attuale direttore del Tg4 Alessandro Cecchi Paone poiché l’ha accusato di sfruttare la sua omosessualità dichiarata per avere visibilità. Detto da uno che ha costruito la sua carriera solo sul gossip, sugli anni in carcere e sugli scandali, è davvero un’offesa. Proprio per questo motivo, l’ex conduttore del programma La macchina del tempo e giornalista scientifico ha abbandonato lo studio per protesta.

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

La metamorfosi di Fabrizio Corona è davvero sorprendente e innegabile, anche se in molti, a partire dalla sua ex moglie Nina Moric, non sono affatto ottimisti! Durante la prima puntata della nuova edizione del programma tv storico condotto dal celebre giornalista e presentatore tv Maurizio Costanzo, l’ex re dei paparazzi italiani ha  affrontato proprio questo discorso: “Ho un senso di responsabilità diverso rispetto a quello che avevo prima di andare in carcere, soprattutto verso le persone che mi hanno aspettato quando stavo dentro. A loro ho chiesto di aiutarmi a trovare la strada giusta e di guidarmi verso ciò che è bene. Sono un ragazzo come tutti che non può cambiare ma può migliorare”.

Ha poi lanciato una stoccata alla vincitrice del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi Emma Marrone. “Il problema del gossip di oggi è che non c’è più quella voglia di far notizia che avevo io – ha spiegato Corona – Noi costruivamo i personaggi a tavolino. In Italia non esiste una carriera attraverso il talento. Penso ad Emma (Marrone, ndr), ha raggiunto il suo massimo successo quando Belen si è fidanzata con Stefano (De Martino, ndr)”.

Che cosa farà ora? “Qualcosa che possa lasciare il segno – ha sottolineato Fabrizio Corona -, ho una mia agenzia fotografica ed esiste un archivio Corona che non brucerò perché ho la coscienza pulita. Ho studiato le leggi in carcere, e ho imparato quali sono i limiti entro cui puoi muoverti”. Molti vip del jet set nazionale iniziano a tremare…