Quantcast

Fabrizio Corona esce dal carcere e litiga con la giornalista di Pomeriggio 5

Fabrizio Corona è uscito dal carcere di San Vittore e ha subito litigato con la giornalista di Pomeriggio 5, scatenando la reazione stizzita della conduttrice tv partenopea Barbara D’Urso. All’ex re dei paparazzi italiani è stato concesso l’affidamento terapeutico in una comunità di Libiate dove sarà sottoposto a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano gli ha negato di avere rapporti con giornalisti e media, non potrà uscire dalla Lombardia e non potrà usare i social network.

Fabrizio Corona e Gabriele Parpiglia – Foto: Instagram

Ad attenderlo all’esterno del carcere c’erano la sua fidanzata Silvia Provvedi del duo Le Donatella e il suo caro amico, il giornalista di gossip e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia.

Il controverso personaggio tv e imprenditore Fabrizio Corona avrebbe confidato a uno dei suoi legali, Ivano Chiesa: “Sono contento ma inca**ato, che fatica, ci sono voluti 16 mesi per uscire”.

Al giudice ha dichiarato che l’ex re dei paparazzi italiani vuole “chiudere con un passato irto di errori e condotte illegali”. Il giudice Luerti, che ha dato l’ok alla comunità terapeutica, ha sottolineato che Fabrizio è consapevole “di essere all’ultima occasione per riprendere in mano la propria vita e quella del figlio” (Carlos, 15 anni).

Ma Corona fa subito scalpore perché ha prontamente litigato con l’inviata di Pomeriggio 5. L’ex marito dell’ex top model ed ex naufraga vip croata dell’Isola dei famosi Nina Moric le ha detto: “Impara a fare il tuo lavoro”. La presentatrice tv partenopea Barbara D’Urso ha asserito in studio: “Evito di commentare”. Poi però ha difeso a spada tratta la giornalista: “Per quanto mi riguarda sai fare il tuo lavoro bene come tutti gli inviati di Pomeriggio 5”.

E’ uscito da poche ore dal carcere di San Vittore, ma già è scoppiata la prima polemica tra lui e Barbara D’Urso…