Quantcast

“Fabrizio Corona ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della mia dignità”, l’affondo di Malena la Pugliese

Fabrizio Corona è stato duramente criticato e attaccato dall’attrice a luci rosse Malena la Pugliese poiché avrebbe utilizzato termini diffamatori e lesivi della sua dignità. L’ex naufraga vip barese dell’Isola dei famosi ha fatto riferimento al nuovo libro dell’ex re dei paparazzi italiani intitolato “Non mi avete fatto niente”, in cui elenca la lista delle sue amanti: da Mariana Rodriguez a Malena.

Fabrizio Corona e Malena la Pugliese – Foto: Instagram

Senza troppi giri di parole, Corona ha dichiarato nel suo libro: “Io ho un magnetismo: guardo una donna e dopo un attimo sono lì che me la faccio”.

L’ex delegata del Partito Democratico di Gioia del Colle all’assemblea nazionale del partito di Renzi e Martina non ci sta e si è sfogata dalle pagine del settimanale Oggi in cui ha asserito che l’ex moglie di Nina Moric non ha una vera attrazione per le donne.

L’attrice Malena la Pugliese ha dichiarato: “Non ho alcuna intenzione di fare pubblicità a questo signore che s’è permesso di usare il mio nome per strumentalizzarlo. Questo individuo ha parlato di me come di un oggetto sessuale da usare all’occorrenza. Ha utilizzato termini diffamatori e lesivi della dignità di una persona. Credo che questo signore – ha aggiunto l’ex naufraga vip e attrice Malena – non abbia alcun rispetto per il genere femminile. Non prova un’attrazione autentica per le donne perché le considera né più né meno dei pezzi di carne”.