Quantcast

Fabrizio Corona, il figlio Carlos di 16 anni sbarca su Instagram: Nina Moric non approva

Fabrizio Corona ha approvato la scelta del figlio Carlos Maria, di 16 anni, di aprire un profilo Instagram per comunicare le sue idee, opinioni e riflessioni. L’ex top model e showgirl croata Nina Moric è fermamente contraria.

Fabrizio Corona con il figlio Carlos – Foto: Instagram

Il chiacchierato e controverso personaggio tv Fabrizio Corona ha annunciato la notizia mediante un video condiviso con i suoi follower su Instagram in cui appare a torso nudo insieme con il figlio.

«Carlos perchè hai deciso di aprire un tuo profilo?», ha chiesto il padre al figlio. «Voglio comunicare le mie idee -ha risposto Carlos Maria – Sarà un profilo diverso da quello dei miei coetanei. Voglio parlare della vita, senza influenzarli. Non è un profilo commerciale».

Una scelta che ha colto di sorpresa la mamma, Nina Moric che ha prontamente commentato il video social: «Amore mio, perché? Mi piange il cuore vita mia… no ti prego – ha poi scritto l’ex supermodella croata rivolgendosi all’ex marito Corona – Non mettere questa meravigliosa creatura in pasto ai lupi. Proteggilo, ti prego non farlo».

La ritrovata armonia in casa Corona, sbandierata ai quattro venti sul settimanale di gossip Chi qualche settimana fa mediante una faraonica operazione di marketing, si è andata a farsi friggere.

L’ex concorrente del reality show La Fattoria, Fabrizio Corona, ha replicato all’ex moglie: «Nina è una sua scelta. Ha 16 anni e ha il diritto di vivere la sua età».

Una scelta che ha immediatamente scatenato una raffica di polemiche, reazioni contrastanti e critiche al vetriolo…

Una follower ha commentato: «Questo ragazzo mi fa tanta tenerezza sembra molto a modo… spero che il mondo social non ti faccia a pezzi… e tu Fabrizio evita di esibirlo come un trofeo». Un’altra ha aggiunto: «Gli stai facendo un lavaggio del cervello, lo vuoi far diventare un esaltato proprio come te. Non è giusto!!!». E ancora: «Non è per l’età e non sono nemmeno contraria che tuo figlio possa utilizzare Instragram. Sono scioccata dal modo in cui ti porti e in cui lo tratti… è una marionetta nelle tue mani… prepari i discorsi e le risposte… si capisce palesemente, ma sii un padre normale… mi fa tenerezza… è tuo figlio… dai Fabrizio, ma cambia per lui… sei ridicolo nei video che gli fai… mon capisco perché fai cosi…». Molte follower hanno invitato Nina Moric ad intervenire drasticamente… e c’è chi ha chiamato in causa anche lei: «Il problema non è Instagram, ma lo hai visto nella foto? Non sembra neanche più lui. Che tristezza infinita. Dovevate proteggerlo farlo studiare all’estero via da questo schifo invece in una estate lo avete sbattuto in pasto ai lupi».