Quantcast

Fabrizio Corona in comunità, don Mazzi: “Gli manca l’amore”- VIDEO

Fabrizio Corona è in comunità per scontare la sua pena. L’ex fidanzato della star tv e modella argentina Belen Rodriguez sta scontando la sua pena presso la fondazione Exodus gestita da don Antonio Mazzi. Le ultime notizie sull’ex marito della showgirl ed ex modella croata Nina Moric sono state diffuse dal prete dei vip mediante le pagine del settimanale di gossip Chi. Don Mazzi ha ribadito che Fabrizio Corona è tutta un’altra persona rispetto a quella descritta dai giornali in questi anni e in comunità sta aiutando diversi rifugiati nigeriani sfuggiti agli orrori degli estremisti di Boko Haram sia durante le lezioni di informatica sia durante i pasti.

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Don Antonio Mazzi ha elogiato di nuovo Fabrizio Corona: “Ammetto che Fabrizio si sta comportando bene. Rispetta gli orari e gli obblighi previsti dal suo protocollo all’interno della comunità. Non si lamenta (e ci mancherebbe!) quando deve pulire i bagni o cucinare per tutti. Soprattutto mi stupisce la sua ubbidienza. Quando parlo, quando mi arrabbio, lui ubbidisce”.

Dopo aver replicato in una lettera aperta pubblicata sul settimanale Di Più per replicare alle accuse di coloro che pensano che l’ex re dei paparazzi italiani abbia ricevuto un trattamento privilegiato poiché è un personaggio pubblico, il prete dei personaggi famosi ha spiegato alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini che Fabrizio Corona è felice anche se gli manca…l’amore: “Credo che gli manchi l’amore, una donna, una ragazza”.

Chi sarà la sua prossima fidanzata? Alle prossime news e indiscrezioni su Corona!