Quantcast

Fabrizio Corona “Lasciatemi riprendere la mia vita!”

1483628-0

Al Chiambretti Supermarket, Fabrizio Corona esprime la sua soddisfazione per l’assoluzione dell’accusa di evasione fiscale “Il pm ha avuto il coraggio di chiedere 1 anno e 9 mesi di pena con recidiva per una semplice induzione fiscale” ha detto Fabrizio Corona “Mi è andata bene questa volta perché ho trovato un giudice giusto e onesto che ha applicato la legge”.

“Sto scontando la mia pena con dignità e rispetto le istituzioni carcerarie, sono un detenuto modello ma ora dico basta! Lasciatemi in pace! Lasciatemi stare! Lasciatemi riprendere la mia vita!” ha detto l’ex re dei paparazzi che ha dichiarato anche di voler vedere finalmente suo figlio Carlos, avuto da Nina Moric “Lasciate che possa tornare a fare il padre! E quando potrò, mio figlio lo porterò via da questo paese”.

“Oggi è stata fatta giustizia, spero che presto si risolvano le cose, da oggi sono più fiduciosa nella giustizia” aveva detto il giorno dell’assoluzione il legale di Fabrizio Corona, Ivano Chiesa “è stato assolto perché il fatto non sussiste”.

“In passato gli sono state inflitte pene troppo alte a partire da quella per il caso Trezeguet, stiamo pensando di chiedere la revisione del processo”.