Quantcast

Fabrizio Corona lettera dal carcere “Grazie a Celentano”

corona

A Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Fabrizio Corona invia una lettera per parlare delle sue condizioni nel carcere “Ti seguo sempre, sei diventata veramente brava, bravissima. Ti chiedo solo una cosa per l’intervista a mia madre. Mettici il cuore. E tu ce l’hai grande. Un bacio grande Fabrizio” ha scritto Fabrizio.

Fabrizio Corona lettera dal carcere “Grazie a Celentano” – l’intervista a Gabriella Corona

La conduttrice infatti ha intervistato Gabriella Corona, madre di Fabrizio, che ha commentato la lettera di Adriano Celentano che ha chiesto a Napolitano la grazia per Corona “Mi ha profondamente sconvolto. E’ stata un’emozione forte e profonda. Innanzitutto voglio ringraziare di cuore Adriano Celentano che è un mito per tutti noi ed è una persona con una grande anima” ha detto la donna “E’ stato il primo a comprendere chi è veramente Fabrizio, un misto di spavalderia e tenerezza”.

Fabrizio Corona lettera dal carcere “Grazie a Celentano” – è depresso

Anche Corona è felice dell’intervento del Molleggiato “E’ molto felice di questo appello perché si apre un varco, una speranza. Il carcere a mio figlio ha fatto bene poiché lo ha fatto riflettere e cambiare, ma in questo momento è molto depresso e molto dimagrito, per cui spero di farlo uscire da lì al più presto per poterlo far curare bene”.

Infine l’appello della madre a Corona “Avrei voluto condividere con te questa gioia immensa. Vedo tutta questa gente che ti vuole bene e ora, addirittura il grandissimo Celentano si è schierato con te. Cosa posso dirti, è una cosa troppo bella e allora dobbiamo avere la speranza che presto tutto si potrà risolvere nel migliore dei modi. Ti voglio bene”.