Quantcast

Fabrizio Corona litiga con un paparazzo e inveisce contro due ex amici su Instagram Story

Fabrizio Corona ha litigato animatamente con un paparazzo e ha poi inveito contro due suoi ex amici su Instagram Story, promettendo vendetta. Dopo essersi scontrato pubblicamente contro Ilary Blasi al Grande Fratello Vip 3 e aver poi presentato le sue scuse social all’ex capitano della Roma Francesco Totti, l’ex marito di Nina Moric torna al centro del gossip nazionale per due vicende.

Fabrizio Corona – Foto: Facebook

Il settimanale di cronaca rosa Novella 2000 ha pubblicato le foto dello scontro piuttosto acceso tra l’ex re dei paparazzi italiani e un fotografo nella zona più commerciale di Milano. Gli si è avvicinato a muso duro con fare nervoso. Più o meno la stessa ‘agitazione’ quella dimostrata dal paparazzo che ha giustificato il motivo del suo pedinamento. L’intervento della polizia ha placato gli animi.

Su Instagram Story si è poi scagliato duramente contro due suoi ex amici. L’ex fidanzato di Silvia Provvedi non ha svelato i nomi, ma ha asserito: «In questo periodo ci sono un sacco di cose nuove che mi fanno stare bene, ma non riesco a dimenticare quello che è successo due mesi fa. Non posso togliermelo dalla testa. Non è che il silenzio o questo mese di tranquillità significano che tutto si è sistemato e che non accadrà nulla. Le persone che hanno fatto quello che hanno fatto pagheranno le pene dell’inferno».

L’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha poi sottolineato: «Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima. Non hanno valori, sentimenti e rispetto e io non avrò pietà né per lei né per loro. Spu***nerò lei e tutti quelli che la frequentano. E riferito a lui – ha precisato -, che pensa di averla scampata e di aver fatto il colpo del secolo, gliela farò pagare. Preparati tu che stai a Roma e hai fatto la mia amica per 15 anni. E tu che stai a Milano, che sei un criminale e sei protetto, prenderò anche te. ?Non è vero che non succederà niente, stiamo solo lavorando con le istituzioni».

Chi sono i destinatari di queste Instagram Stories al vetriolo? Finora Corona ha voluto mantenere il massimo riserbo. Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!