Quantcast

Fabrizio Corona, news e gossip dopo la scarcerazione

L’uscita di Fabrizio Corona dal carcere di Opera ha fatto certamente discutere, oltre che le persone implicate nel caso ed il pubblico degli amanti del gossip, anche altre personalità dello spettacolo che si sono sentite personalmente toccati dalle scorribande del “fotografo dei VIP”. In un momento così delicato per il fotoreporter, in cui ha deciso di riprendere le redini della sua vita dedicandosi ad un percorso di recupero psicologico, non mancano comunque ulteriori eventi che sembrano non lasciare a Corona un momento di pace.

1739852-corona2

Il re dei paparazzi, pur essendo subito tornato al lavoro informando puntualmente i suoi follower su Facebook e Twitter con notizie relative al suo stato di salute, si è infatti visto pubblicare alcune sue foto sul settimanale Chi, in cui viene ritratto con il figlio Carlos, che come sappiamo è anche dell’ex Nina Moric. Le immagini in questione sono molto intense e descrivono drammaticamente il nuovo incontro con il padre dopo un prolungato periodo di separazione ed un iniziale “no” al ricongiungimento.

Tra le foto, è possibile inoltre notare il viso di Gabriella, la madre di Fabrizio Corona, che in tutti questi anni non ha fatto altro che sperare in una buona conclusione degli affari del figlio, affinché la condanna potesse essere scontata volgendo a suo favore.

Non sono mancati, comunque, gli interventi di Belen Rodriguez, che si dichiara molto felice della fine di quest’odissea per Fabrizio, desideroso di tornare ai suoi progetti direttamente dove sono stati lasciati. Belen aggiunge che trova molto importante e stimolante per Corona la possibilità di tornare in carreggiata ed iniziare una seconda vita: non manca, comunque, chi stia già vociferando su un possibile “ritorno di fiamma”, tuttavia senza conferme plausibili, per cui riteniamo più ragionevole pensare che Fabrizio sia molto più concentrato sul suo ritorno al mondo che per tanto tempo gli ha causato poche gioie e molti dolori, particolarmente dal punto di vista legale.