Quantcast

Fabrizio Corona a Nina Moric: “Per il bene di tuo figlio devi andare oltre”

Fabrizio Corona è stato ospite dell’ultima puntata di Verissimo in cui ha parlato della sua vita pubblica e privata. L’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona ha parlato anche dell’ex moglie Nina Moric. “Io ho sbagliato con lei – ha detto l’ex agente fotografico -, lei con me. Le storie possono nascere e finire, ma quando c’è un bambino di mezzo bisogna andare oltre le cose. Tu per il bene di tuo figlio devi andare oltre le tue cose, se il tuo ex marito sai che si deve fare una lunga galera, non ti metti a fare ripicche”.

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

“Oggi non l’ho mai vista, non ci parlo  – ha detto il papà vip di Carlos – Non l’ho cercata, non le ho risposto anche se avrei pagato per potermi sedere di fronte a Nina una sera con un bicchiere di vino, a parlare e a piangere, a chiederle dove abbiamo sbagliato, cerchiamo di volerci bene per il bene di nostro figlio. Con lei è impossibile – ha spiegato l’ex bad boy del jet set nazionale Fabrizio Corona – , quando parlo con lei è come parlare col muro, non c’è. Io in questo momento non provo nessun sentimento per lei, quello che dice mi scivola addosso”.

L’ex marito di Nina Moric si è assunto le sue responsabilità e ha dichiarato: “Io sono la causa di tutti i suoi guai. E quindi devo portare il mea culpa per tutta la vita? E’ inaiutabile. Sono stato la persona più sbagliata del mondo, ma oggi non si fa aiutare, le persone che le stanno vicino non ce la fanno ad aiutarla. Mia madre ha cercato di aiutarla in tutti i modi, ma lei non si fa aiutare e non si può aiutare, porta un odio dentro irrefrenabile”.

Poi ha parlato di un altro suo grande amore: la star tv, showgirl, modella e stilista argentina Belen Rodriguez. Ha criticato l’entourage della conduttrice tv di Pequenos Gigantes e Tu sì que vales e ha ribadito che lui è stato il regista di questa e di tante altre storie che hanno appassionato il grande pubblico. Ha elogiato Belen Rodriguez poiché è una donna di grandi principi, seria e schietta, e ha rivelato uno dei suoi grandi sogni legati alla sua love story con la star tv argentina. “Io l’avrei sempre sognato un figlio di Belen, Santiago oggi è fortunatissimo, lei è una madre incredibile – ha detto Fabrizio Corona – Con Carlos lei era incredibile, gli dava un amore e un’educazione allucinante. Solo che in quel momento – quando lei è rimasta incinta – io non ero convinto di quel bambino, lei era più convinta di me perché ha sempre voluto un figlio. Poi Dio l’ha salvata, avere figli con me e seguirmi in galera sarebbe stata una tragedia. Siccome è una persona perbene e si merita il meglio Dio l’ha aiutata. Oggi ha un figlio meraviglioso – ha proseguito -, la sua vita mi sembra realizzata e sono contento per lei. E’ una cazzata quella della rottura con Stefano, non penso si sia lasciata. Lei crede nei valori familiari e anche se hanno vari periodi di crisi, prima di rompere un matrimonio, farà in tutti i modi per tenerselo”. Secondo Corona, Belen e Stefano torneranno insieme molto presto!