Quantcast

Fabrizio Corona non è cambiato? Selvaggia Lucarelli e Filippo Roma de Le Iene in pressing

Fabrizio Corona non è affatto cambiato dopo la sua esperienza in carcere? Un dubbio che circola in Rete e sui giornali di gossip da diverso tempo. Per la sua ex moglie Nina Moric non c’è alcun dubbio: lui non è mai cambiato! L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, è ora finita al centro di aspre e durissime polemiche… L’inviato del programma tv Le Iene Filippo Roma ha rivelato in un servizio, che forse è stato censurato da Mediaset su presunta volontà del celebre e potente giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo, che l’ex re dei paparazzi percepirebbe una metà del compenso per le serate in discoteca mediante un regolare contratto onorato con bonifico e l’altra metà del compenso in contanti in nero!

Fabrizio Corona - Foto: Facebook
Fabrizio Corona – Foto: Facebook

In un’intervista a Tvblog.it Filippo Roma ha dichiarato: “Abbiamo scoperto che Corona, attraverso la sua assistente, si vende metà del compenso delle sue serate in nero. Il 50% dell’ingaggio è regolamentato dal contratto ed è onorato con un bonifico, quindi è tracciabile. L’altra metà, invece, viene pretesa dall’entourage di Corona cash, in nero, in contanti, nel momento in cui inizia la serata. Quando Corona si presenta con la sua assistente nel locale, rimane in macchina, non scende. L’assistente incassa il 50% del compenso in contanti, lo porta a Corona e quindi inizia la serata”. L’inviato delle Iene ha poi sottolineato: “Questo è il meccanismo; noi abbiamo fatto tre tentativi: una discoteca del Nord, un disco-pub del Centro e una discoteca del Sud, abbiamo chiamato sempre la stessa persona, ossia l’assistente di Corona, le abbiamo chiesto quanto costasse, le abbiamo chiesto i dettagli del pagamento e lei ci ha sempre spiegato il meccanismo che ti ho appena detto. Il 50% del compenso sicuramente in contanti, non rintracciabili. E sappiamo bene che in Italia non si possono effettuare pagamenti in contanti sopra i 3 mila euro. Perché è una forma di pagamento che sfugge a qualsiasi controllo della Finanza”.

La metamorfosi di Fabrizio Corona è tutta una montatura mediatica favorita anche da giornalisti-amici e  reporter compiacenti? Il dubbio persiste. Sulla questione si è espressa anche Selvaggia Lucarelli. Sulla sua seguitissima pagina Facebook, la giudice di Ballando con le stelle 2016 ha condiviso una foto di una serata di Fabrizio Corona in una discoteca e ha scritto: “Apprendo da Le Iene che Corona farebbe serate a 7000 euro in varie discoteche d’Italia e che la sua assistente si farebbe dare la metà della cifra in nero. Vado a vedere delle foto di queste sue famigerate serate (questa di pochi giorni fa) e noto che nel rispetto della legge fuma pure in discoteca. Insomma, un uomo nuovo. Nuovamente Corona, verrebbe da dire. Poi certo, ci sono quelli che gli danno 7000 euro e quelli che battono le mani dietro di lui che di carcere se ne dovrebbero fare più di Corona, ma questa è un’altra storia”.

E voi cosa ne pensate? E’ davvero un uomo nuovo? Oppure pensate che il proverbio che recita “il lupo perde il pelo ma non il vizio” calzi proprio a pennello?