Quantcast

Fabrizio Corona ha paura di morire: le dichiarazioni shock della fidanzata Silvia Provvedi

Fabrizio Corona ha paura di morire: le dichiarazioni shock della fidanzata Silvia Provvedi rilasciate al settimanale di gossip DiPiù stanno facendo preoccupare i fan dell’ex re dei paparazzi italiani.

L’ex marito dell’ex supermodella croata Nina Moric è uscito dal carcere di San Vittore lo scorso 21 febbraio, dopo ben 16 mesi di detenzione, e ha rischiato di tornarci per alcune foto e video condivisi su Instagram.

Ora che Corona ha ottenuto l’affidamento in una comunità terapeutica di Limbiate, nel Milanese, dove si sta sottoponendo a terapie per la disintossicazione psicologica dalla cocaina, la cantante del duo musicale Le Donatella ha rivelato alla rivista di cronaca rosa: “Fabrizio non sta bene, l’altro giorno ha pensato di morire e anche io mi sono spaventata moltissimo. Eravamo a casa… mi giro verso di lui e lo vedo completamente sbiancato. Cerco di prendergli la mano per tranquillizzarlo, ma non riesco da quanto trema. Lui mi guarda con gli occhi spalancati per cercare aiuto da me e mi dice: ‘Silvia, questa volta muoio’. Fabrizio ne aveva già avute (crisi di panico, ndr) in passato”.

Silvia Provvedi insieme con il migliore amico di Fabrizio Corona lo hanno trasportato in ospedale. Dopo i controlli, sono tornati a casa e proprio qui Fabrizio sta cercando di fare una vita normale: “Lui vuole mettere subito le basi per una vita nuova – ha concluso Silvia – invece non può. Dobbiamo almeno aspettare la prossima udienza, il 27 marzo”.