Quantcast

Fabrizio Corona querela Selvaggia Lucarelli: “Sei una pseudo giornalista tutta rifatta”

Fabrizio Corona ha querelato la blogger de Il Fatto Quotidiano, scrittrice e opinionista tv Selvaggia Lucarelli poiché da 10 anni scrive contro di lui. L’ex re dei paparazzi italiani ha condiviso una Instagram Story con i suoi follower in cui insulta l’ex moglie di Laerte Pappalardo e la invita con fare minaccioso a partecipare alla puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti di domenica 17 giugno.

“Oggi sto andando in tribunale a depositare una querela nei confronti di una pseudo giornalista tutta rifatta che da dieci anni scrive contro di me – ha esordito l’acerrimo nemico di Selvaggia Lucarelli -, ma quando la chiamo per venire a confrontarsi non ce la fa. Ti invito domenica 17, come ha fatto la redazione di Massimo Giletti, da cui tante volte sei andata a infangare il mio nome, a venire a confrontarti con me, se hai le pa**e. Fallo, se hai le pa..e, anziché parlare”.

La mamma vip di Leon ha replicato con un post agli attacchi e insulti del fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, spiegando le ragioni del suo no a Non è l’Arena: “Non andrò in tv in una puntata dedicata a un confronto col tizio che entra e esce di galera perché a) non mi interessa avere alcun confronto trash con lui b) dal 14 per giunta sono in vacanza in un paese molto lontano perché al contrario suo, IO possiedo il passaporto”.

Poi Selvaggia ha tirato le orecchie alla cancelliera del tribunale di Milano che ha ripreso Corona mentre deposita la querela: “E Corona che la riprende e la mette su Instagram. Il tribunale, luogo in cui si decide della vita delle persone, come il Grande Fratello. La mestizia”.