Quantcast

Fabrizio Corona rivela tutte le sue amanti: da Mariana Rodriguez a Malena la Pugliese

Fabrizio Corona ha fatto nomi e cognomi di tutte le sue amanti famose nel suo libro intitolato “Non mi avete fatto niente”. L’ex re dei paparazzi italiani ha svelato di aver ricevuto diverse donne quando era affidato ad una comunità di recupero e anche mentre era legato alla sua ex fidanzata Silvia Provvedi.

Fabrizio Corona – Foto: Instagram

“Il magistrato mi ha dato la possibilità di ricevere persone in comunità – si legge nell’autobiografia di Corona – e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica: lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso, mi sono sco***o una serie di ragazze mie fan. La maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano sc***rsi Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”.

Il chiacchierato personaggio tv Corona ha aggiunto: “Tra le ragazze che mi presenta e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella, anche se sono molto piatte propongo alle due ragazze di farsi fotografare per Playboy, una sera Silvia mi chiede se può dormire da me […] Da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”.

L’ex fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, ha svelato i nomi delle sue amanti: dalla showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez, protagonista del GF Vip, a Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi, dall’attrice a luci rosse ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese alla web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti, fino a Zoe Cristofoli e Taylor Mega.

Con Asia Argento non c’era nessun contratto, ma è finita presto: “Perché siamo due anime folli. Non era un contratto, sono solo uno che, in tre secondi, se sente una vibrazione con una donna, ci prova. Dopodiché, so cosa può portare il gossip. Infatti, tutte le trasmissioni ne hanno parlato”.