Quantcast

Fabrizio Corona sculacciava Taylor Mega: il gossip impazza sul web

Fabrizio Corona sculacciava Taylor Mega. Il gossip bollente è stato svelato in esclusiva alcuni giorni fa da Alberto Dandolo in diretta radiofonica al format I Lunatici e sta facendo il giro della Rete.

Fabrizio Corona e Taylor Mega – Foto: Instagram

L’ex fidanzato della cantante Silvia Provvedi, Fabrizio Corona, ha svelato i nomi delle sue amanti nel libro autobiografico “Non mi avete fatto niente”: dalla showgirl e modella venezuelana Mariana Rodriguez, protagonista del GF Vip, a Ginevra Rossini, ex di Luigi Berlusconi, dall’attrice a luci rosse ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Malena la Pugliese alla web influencer ed ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti, fino a Zoe Cristofoli e Taylor Mega.

Prima di essere eliminata durante la seconda puntata dell’Isola dei famosi 2019, Taylor Mega ha rivelato il suo difficile passato: “Ho un passato non indifferente, soffro di attacchi di panico, di ansia, non è così semplice affrontare un’esperienza come l’Isola, che può tirare fuori dei fantasmi che nella vita di tutti i giorni riesco a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, queste paure non sono un caso: sono dovute a un passato difficile”.

Il chiacchierato personaggio tv Corona ha avuto un flirt con l’ex compagna del potente manager di Formula 1, Flavio Briatore. Dandolo ha svelato alcuni dettagli piccanti della loro tresca.

“Il primo a poter godere delle nuove forme del lato b di Taylor Mega è stato Corona. Tra i due c’era un flirt amoroso, lui ha passato una notte intera a sculacciarla, subito dopo che lei si è fatta rifare il lato b”.

Dandolo ha poi fatto un bilancio della breve esperienza di Taylor all’Isola dei famosi 2019: “Ha provato a farsi accettare dal pubblico ma è uscita lo stesso. Lei all’inizio ha detto la verità su quello che era, fa una vita lussuosa, questo l’ha resa antipatica, c’è una invidia sociale enorme da parte di chi osserva. Però vale sempre la pena essere veri”.