Quantcast

Fabrizio Corona si dà alla chirurgia estetica

Sono passate alcune settimane dall’effettiva scarcerazione dal carcere di Opera del cosiddetto “fotografo dei VIP”, come lui stesso ama definirsi. Fabrizio Corona sarebbe così tornato alla sua vita di sempre, mentre si dedica mente e corpo ad un percorso di recupero volontario per evitare di ricadere nelle trappole che l’hanno condotto a scelte che Corona stesso non stenta a definire “sbagliate”.

fabrizio-corona-sentenza

Tra le ultime indiscrezioni che vedono al centro la vita privata del fotografo scandalo, rientrerebbe anche una confessione shock, catturata dalle pagine del periodico Novella 2000: Fabrizio Corona vorrebbe darsi alla chirurgia estetica ed al “ritocco”, per tornare, come lui stesso afferma, bello come era un tempo.

Avrebbe, in seguito a questa dichiarazione, incontrato Giacomo Urtis, figura già nota al mondo del gossip per essere stato più volte definito “il chirurgo dei VIP” per via dei suoi interventi rivolti alle star del jet set italiano. Tramite trattamenti estetici e rimedi cosmetici, Corona starebbe quindi cercando di recuperare l’immagine di sé che ha in mente, soprattutto dopo i problemi affrontati durante gli ultimi tre anni, di scandalo in scandalo. Riabbracciare il figlio Carlos evidentemente non è bastato, assieme all’aver ritrovato un contatto con il pubblico attraverso i social network e nuove iniziative.

Al momento viene comunque consigliato a Fabrizio Corona di mantenere un profilo estremamente basso nelle sue esternazioni pubbliche, al fine di non perdere il beneficio acquisito con la scarcerazione. Il fotografo dei VIP non si è comunque fatto mancare il suo approccio al fitness, con sedute in palestra quando occorreva, facendo inoltre spazio nei ritagli di tempo al conforto dei suoi amici, tra cui proprio quello di Urtis, il quale lo starebbe comunque spronando a riprendere la sua forma originaria, prima dell’avvenuto ingresso in carcere, a suon di attività fisica e cura del cibo scelto.

Di certo il noto chirurgo è uno dei personaggi della vicenda più affezionato a Corona, tanto da avergli suggerito di recuperare forma grazie alla sua inossidabile forza di volontà ancor prima che con interventi invasivi. Sarà sufficiente per tornare agli antichi splendori? Potremo scoprirlo a breve, seguendo le vicende che porteranno alla definitiva riabilitazione di Fabrizio Corona.