Quantcast

Fabrizio Corona Si Puede, Adamo lancia il suo nuovo singolo

Fabrizio Corona Si Puede! Da quando l’ex marito della showgirl croata Nina Moric è tornato in libertà mediante l’affidamento ai servizi sociali sul territorio, il sexy e irresistibile imprenditore ha partecipato a numerosi eventi e ha dato il via a numerosi progetti lavorativi. Si Puede è il suo nuovo motto di vita, dopo quasi 3 anni passati all’inferno tra carcere e problemi di salute. E’ un periodo davvero strepitoso per l’ex bad boy pluritatuato dello spettacolo italiano. E’ felicemente fidanzato con la cantante Silvia Provvedi del duo musicale Le Donatella e ora il cantante di hip hop Adamo Cirelli, in arte Adamo, ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo Si Puede che racconta proprio la vita del noto e famoso personaggio tv tra il suo passato piuttosto chiacchierato e la sua rinascita presente. La metamorfosi di Fabrizio Corona è davvero fragorosa!

Fabrizio Corona e Adamo - Foto: Facebook
Fabrizio Corona e Adamo – Foto: Facebook

Il brano è stato scritto interamente da Adamo, mentre, la produzione musicale è affidata a Ivano Antico. Il singolo è edito per Stereopatica Production. La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook di Fabrizio Corona: “Il nuovo singolo di Adamo intitolato Si Puede, che racconta la vita di Fabrizio Corona, è in pre ascolto direttamente qui: https://m.soundcloud.com/ivano-antico/si-puede-teaser-adamo“. Il brano è disponibile su iTunes.

Com’è nato questo progetto musicale? “La collaborazione con Fabrizio è nata un po’ per caso – ha dichiarato Adamo ai giornalisti -, sono riuscito a prendere contatto con lui grazie al mio amico Simone Molinari, una volta conosciuto Fabrizio si è dimostrato subito disponibilissimo e quando gli ho lanciato l’idea di fare una canzone sulla sulla vita mi ha lasciato carta bianca. Durante la realizzazione del brano e del video mi è stato molto vicino, approvando e condividendo le mie scelte”.

Chi è realmente Fabrizio Corona? “Una persona davvero diversa da quello che molti pensano – ha detto l’artista – Il brano Si Puede parla del difficile passato di Fabrizio con tutti gli errori commessi e poi di una rinascita non solo del personaggio pubblico, ma anche dell’uomo. L’idea che mi sono fatto è di un uomo intraprendente motivato assolutamente diverso da quello che abbiamo visto in tv e sui giornali in passato e certamente cambiato maturato e con tanta voglia di ricominciare”. Per poi aggiungere: “Secondo me Fabrizio affascina perché ha tanto da dire, perché lotta e ha lottato per degli obbiettivi e pubblicamente non si è mai nascosto dietro nulla… I ragazzi lo vedono come una sorta di guerriero – ha proseguito – un uomo che con impegno arriva agli obbiettivi…e penso che il volere qualcosa lottando per ottenerla sia necessario per tutti oggi”.

Dopo il singolo La Musica, Adamo torna a stupire tutti con un brano che sancisce la rinascita di uno degli uomini più belli e sexy dello star system nazionale!