Quantcast

Fabrizio Corona Torna Alla Ribalta Ed Elogia Belen Rodriguez

Che la bellissima Belen Rodriguez sia un personaggio completo del nostro mondo dello spettacolo, su questo non ci sono dubbi, ma per sua sfortuna è fidanzata con un uomo che in un certo senso macchia la sua immagine. Stiamo ovviamente parlando di Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi che è tornato sul mondo del gossip prepotentemente. Il terribile Corona ha dato vita ad una nuova rivista fondata sui pettegolezzi: “Corona Star’s”.

Un giornale che nel primo numero ha sulla sua copertina una Belen Rodriguez interamente nuda, con una censura sulle parti intime. La bella argentina è stata inoltre elogiata dal fidanzato che ha voluto sottolineare come sia la più brava showgirl in circolazione. Fabrizio Corona si è inoltre scagliato contro Ilary Blasi ed Elisabetta Canalis, che sono diventate qualcuno solo grazie al gossip, ma che in realtà non sanno assolutamente fare nulla nel mondo dello spettacolo.

Ovviamente Corona ha portato acqua al suo mulino, ma è anche innegabile che Belen Rodriguez abbia delle qualità indiscusse. Con questa nuova rivista Fabrizio Corona mostrerà la verità su tutto ciò che accade nel mondo vip, senza alcun tipo di censura, ma ovviamente sempre nei limiti della legge. Che Corona sia diventato più buono? Ne dubitiamo fortemente!