Quantcast

Fabrizio Corona, un nuovo amore all’orizzonte?

Ultime indiscrezioni sul re dei paparazzi

A qualche giorno dagli ultimi sviluppi sulle vicende giudiziarie che coinvolgono il principe del mondo del gossip, Fabrizio Corona, sembra che per la vita sentimentale di uno dei VIP più controversi del nostro paese ci siano importanti svolte in ballo. Una possibile nuova love story, così come viene suggerito dalle immagini pubblicate dal settimanale Chi, il quale mostra Fabrizio paparazzato a sua volta assieme a Silvia Provvedi, un nome che risulterà di certo familiare a chi avesse seguito l’ultima edizione de “L’isola dei Famosi”.

Fabrizio Corona e Donatella - Fonte: tvzap.kataweb.it
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi – Fonte: tvzap.kataweb.it

Silvia era infatti in visita alla Exodus, la comunità presso la quale Corona sta svolgendo alcuni piccoli lavori e nel frattempo coltiva la sua nuova immagine di uomo a cui il passato ha insegnato tanto, con occasionali uscite per via della presentazione del suo nuovo film dal titolo “Metamorfosi”, presentato durante i primi giorni di Settembre e certamente una delle retrospettive più complete sul cosiddetto “Fenomeno Corona”. Don Mazzi stesso, presso la comunità, aveva più volte lodato Fabrizio per la sua diligenza, tuttavia notando che all’ex paparazzo mancava molto la compagnia di una presenza femminile.

La Provvedi non ha mancato quindi di dimostrare la sua stima e il suo affetto, e possibilmente anche qualcosa di più, vista la vicinanza venutasi a creare tra i due. Possiamo quindi parlare di un nuovo amore per Fabrizio Corona? Le indiscrezioni ci sono, tuttavia attendiamo una conferma vera e propria dai diretti interessati; o come più spesso accade, dai prossimi eventi che li coinvolgeranno insieme nella riabilitazione di Corona.