Quantcast

Fabrizio Corona vs Le Iene: “Mi hanno provocato”

Fabrizio Corona e Le Iene non sono mai andate d’accordo. Già in passato l’ex re dei paparazzi italiani era stato denunciato perché si era buttato addosso a un inviato del famoso e amatissimo programma tv di Italia 1. Alcuni giorni fa Filippo Roma de Le Iene ha realizzato un servizio scomodo su Fabrizio Corona. Il servizio è stato censurato da Mediaset su presunta volontà del celebre e potente giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo. Quale argomento affrontava di così scabroso e scottante? I compensi a nero dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez, Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi percepirebbe una metà del compenso per le serate in discoteca mediante un regolare contratto onorato con bonifico e l’altra metà del compenso in contanti in nero!

Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show - Foto: Facebook
Fabrizio Corona al Maurizio Costanzo Show – Foto: Facebook

L’ex bad boy del jet set nazionale ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui ha attaccato Le Iene: “Basta guardare quello che è successo con le Iene qualche giorno fa. Mi hanno provocato, ma sono restato tranquillissimo. L’ultima volta mi denunciarono perché ero saltato addosso a uno di loro. Serate in nero? Una stronzata!”.

La metamorfosi di Fabrizio Corona è tutta una montatura mediatica favorita anche da giornalisti-amici e  reporter compiacenti soprattutto perché è ancora in affidamento? Lui respinge categoricamente le accuse. “Dovevo pagare e sto pagando – ha detto l’ex agente fotografico – Il carcere mi è servito. Ho imparato a difendermi da me stesso e a credere nelle istituzioni. Non tornerò indietro, prima di tutto perché sono più vecchio, ho quasi 43 anni, e poi perché la galera ti segna e io dentro non ci voglio tornare più. Diciamo che il cambiamento è anche spinto da forza maggiore. Le persone che mi stanno vicine non meritano di soffrire ancora e ringrazio il Tribunale di Sorveglianza che ha dato la possibilità di riprendere a lavorare e anche il mio avvocato Ivano Chiesa”.

Che cosa fa ora Fabrizio Corona? “Ho una serie di attività – ha detto l’ex fidanzato di Belen Rodriguez al Corriere della Sera – Un’agenzia di comunicazione che fa progetti editoriali e web, usciremo con un nuovo settimanale. Ho comprato la testata, Di tutto. Va bene anche il mio marchio Si puede. Non c’è più la tv di allora e ci sono una marea di problemi che non permettono più di vivere come allora. Era il mondo di Berlusconi e io ero la rappresentazione della società del benessere, dei soldi, delle starlette e del gossip. Ero famoso perché guidavo macchine potenti, stavo con le donne più belle del mondo e perché avevo raggiunto il successo. Oggi la gente soffre”.

Selvaggia Lucarelli, Alberto Dandolo, Le Iene, Nina Moric e tanti suoi hater pensano che sia solo una messinscena… Stay tuned!