Quantcast

Fabrizio Frizzi morto, Barbara D’Urso va in onda con Pomeriggio 5: l’ira del popolo della Rete

Fabrizio Frizzi è morto nella notte tra domenica e lunedì. La presentatrice tv campana Barbara D’Urso è andata in onda lo stesso ieri con Pomeriggio 5. La neo conduttrice del Grande Fratello 15 ha dedicato l’intera puntata al compianto collega. Molti suoi colleghi hanno invece deciso di sospendere per un giorno i rispettivi programmi tv in segno di lutto e rispetto per la scomparsa di un grandissimo signore dello spettacolo italiano.

Barbara d'Urso

Mentre la Rai stravolgeva i palinsesti pomeridiani e su Mediaset anche Maria De Filippi e Paolo Bonolis decidevano di stoppare la programmazione per un giorno, Pomeriggio 5 è andato in onda regolarmente. La decisione di Barbara D’Urso è stata fortemente criticata dal popolo della Rete.

In particolar modo sui social network, si è scatenata la rabbia dei telespettatori che si sarebbero attesi maggior sensibilità e rispetto dalla presentatrice tv di Domenica Live e Pomeriggio 5. “Uno schifo”, “Ma non ti vergogni?”, scrivono in tanti.

Una sua follower ha scritto su Instagram: “Cara Barbara, penso che tu abbia fatto uno scivolone immenso, che ti saresti dovuta accodare a tutto il resto del mondo della tv rifiutandoti di andare in onda”. Questo messaggio è stato condiviso da svariati frequentatori dei social. A molti non è affatto piaciuto, in particolare, l’apertura della stessa Barbara D’Urso, che si è voluta complimentare per i grandiosi ascolti di Domenica Live…

Momenti felici ? #FabrizioFrizzi

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

L’ex dottoressa Giò non ha replicato agli attacchi e ha voluto dedicare al compianto Fabrizio Frizzi due post sui suoi profili Instagram e Facebook. In uno dei due ha scritto: “Ho avuto la grande fortuna di essere tua amica… Non potremo mai dimenticare la tua umanità e la tua gentilezza… Ciao Fabrizio”.