Quantcast

Falvia Vento con la pancia al mare

flavia

Flavia Vento è stata fotografata in vacanza a Fregene, mentre si divertiva al mare, con un fisico però non proprio al top. Quasi tutti infatti hanno notato il corpo rotondeggiante della starlette con un po’ di pancia in più. La cosa ha fatto infuriare Flavia Vento che ha scritto sui social “Ma perché mettete sempre foto in cui sono grassa? E non lo sono, grazie” ha scritto su Twitter.

Flavia Vento “Non sono grassa”

Come prova di non essere grassa la starlette ha postato su Twitter una foto in costume “Eccomi questa sono io, fatta ora, basta denigrare le persone, la panza mi dispiace non ce l’ho” ha spiegato Flavia Vento. “Mi sono stufata di questo accanimento mediatico” ha spiegato Flavia Vento “postare foto così è per far male e dire Flavia è finita, non ci sto e basta”. La Vento ha poi postato altre foto che la ritraevano in palestra “E’ normale che al mare magari uno si rilassa sono dimagrita di 4 chili, potete scriverlo”.

Flavia vento single e con la pancia?

Forse la soubrette è ingrassata a causa della fine della sua relazione con Marc Patro, con il quale era stata fotografata in un siparietto hot qualche tempo fa “Si chiama Marc Prato, organizza eventi, è laureato in Scienze politiche, studia recitazione e vive tra Roma e Parigi, perché sua madre è francese. Siamo fidanzati da un mese e mezzo” aveva raccontato Flavia “Ci siamo conosciuti per caso: io stavo mangiando un gelato in Piazza di Spagna quando i nostri sguardi si sono incrociati”.