Quantcast

Fanny Neguesha, chi è il misterioso uomo con lei?

dd

Fanny Neguesha, un volto ormai noto per il gossip nostrano. La modella belga è ben conosciuta da tutti gli amanti del gossip grazie alla sua storia (finita male) con Mario Balotelli, ex di Raffaella Fico.

Fanny Neguesha si è ormai lasciata da Mario Balotelli, ma durante un’intervista ha ammesso che lui è stato il grande amore della sua vita. C’era un matrimonio nel loro futuro ma, secondo quanto detto dalla show girl, “per colpa dei media” si è tutto concluso.

Adesso la bella ex fidanzata si Super Mario si è mostrata sui social con un nuovo boy, che sia il fidanzato attuale? Nelle foto i due sembrano qualcosa in più di due semplici amici, ma per adesso nessuna conferma (e nessuna smentita).

Il misterioso uomo lo troviamo in tutti i più recenti scatti nei vari profili social di Fanny Neguesha. Forse dopo questo periodo di solitudine, la modella ha deciso di tornare ad avere una vita sentimentale? Sarà stato l’amore a spingerla a frequentare questo nuovo, misterioso uomo?

Fanny Neguesha ha trovato l’amore?

Fanny Neguesha aveva ammesso di essere rimasta molto delusa dal comportamento di Mario Balotelli, tuttavia non riusciva proprio a odiarlo. Anzi, aveva ammesso che, se il calciatore avesse avuto nuovamente bisogno di lei, ci sarebbe stata per dare un supporto amichevole.

Le sue intenzioni sono sempre valide? Oppure il nuovo cavaliere ha fatto cambiare idea alla bellissima Fanny? I due sembrano davvero molto vicini e tutto fa presupporre che nella coppia non vi sia solo amicizia. Ovunque c’è Fanny Neguesha è presente anche lui, uomo per il momento misterioso e non noto in TV. I dubbi per adesso non possono essere tolti, non vi sono infatti fotografie ad esempio che mostrano un bacio o un qualche atteggiamento intimo.

Avremo modo di parlare ancora di Fanny Neguesha, la quale stando alle ultime indiscrezioni, sarà una delle concorrenti all’Isola dei Famosi n.10!