Quantcast

Fariba Tehrani fa a pezzi gli autori del Grande Fratello Vip dopo l’eliminazione della figlia Giulia Salemi

Fariba Tehrani ha fatto a pezzi gli autori del Grande Fratello Vip 3, dopo l’eliminazione a sorpresa della figlia Giulia Salemi. La mamma della modella e showgirl ha raccontato un’altra versione dei fatti su Instagram Story in merito al duro provvedimento adottato dagli autori del reality show di Canale 5, condotto da Ilary Blasi, e annunciato in diretta tv ieri durante la semifinale del programma.

Ieri Ilary Blasi ha annunciato all’inizio della puntata un provvedimento molto duro da parte del Grande Fratello nei confronti della showgirl e modella Giulia Salemi in merito al dialogo in persiano tra lei e sua madre Fariba risalente all’incontro in Casa della settimana precedente. La moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato: “Vi siete dette delle cose che non dovevano arrivare dall’esterno… vi sembra corretto?”. La showgirl si è giustificata così: “Tanti discorsi erano superflui, io qua sono in una bolla…”. Ma la presentatrice tv ha insistito: “Lei ti ha riportato delle sensazioni arrivate dall’esterno e che tu hai riportato agli altri…”.

La moglie di Francesco Totti ha poi letto il comunicato del Grande Fratello: “I concorrenti del GF vivono in una condizione di volontario isolamento. Tutti i concorrenti sanno di non poter chiedere o di essere messi a conoscenza di fatti o episodi che possono condizionare l’andamento del gioco. A renderla ancora più scorrette avete volutamente scelto di non parlare in italiano non permettendoci di capire quello che stavate dicendo. Avevi la possibilità di interromperla. In occasioni simili c’è stata una comprensibile tolleranza, ma visto i richiami ignorati dal parente o dal concorrente, è necessaria una punizione. Per questa ragione ha preso una decisione inevitabile: vai direttamente al televoto”. Al televoto flash sono finiti Giulia Salemi e Stefano Sala. Quest’ultimo ha avuto la meglio sulla modella, che è stata così eliminata dal gioco a un passo dalla finale.

Fariba è poi passata al contrattacco su Instagram Story: “Ilary Blasi ha detto che io sapevo del regolamento. Non è vero, nessuno mi aveva detto del regolamento. Secondo voi se io sapevo del regolamento andavo a danneggiare mia figlia? Mi hanno fatto firmare la liberatoria in tre secondi senza farmi leggere. Da 3 settimane era in giro che gli autori del Grande Fratello volevano fare fuori Giulia Salemi. Vi lascio a voi gente intelligente con cuore la risposta”.

La mamma di Giulia Salemi ha poi aggiunto: “Qua c’è qualcosa che non va, c’è qualcosa che non mi convince. Hanno danneggiato, rovinato il percorso pulito di mia figlia per il loro gioco. Sono stata strumentalizzata in tutto questo periodo per fare scoop e aumentare lo share. Sono triste e amareggiata. A voi il giudizio ragazzi. Legalmente non si può punire un partecipante al gioco per colpa di terzi. Hanno penalizzato il percorso con una scusa, nessuno mi aveva detto nulla sul regolamento”.