Quantcast

Fariba Tehrani ricorda la madre scomparsa: “Essere figli è un privilegio”

Fariba Tehrani ha ricordato la madre scomparsa in un commovente post condiviso con i suoi follower sul suo profilo Instagram. La mamma vip della showgirl e modella Giulia Salemi ha pubblicato una foto amarcord sui social e ha scritto: “Non avrei mai immaginato che un giorno mi saresti mancata così terribilmente ma devo farmi forza, rialzarmi e andare avanti con il sorriso sulle labbra, come mi hai insegnato te mamma, perché questo è l’unico modo che ho per dimostrarti quanto tu sia stata importante per me”.

Fariba Tehrani con la figlia Giulia Salemi – Foto: Facebook

La mamma dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 3, Giulia Salmi, ha poi aggiunto: “Essere figli è un privilegio che solo quando ti viene sottratto dalla vita comprendi perché è facile cadere nelle malinconie delle assenze di volti, voci e abbracci che ti hanno fatto grande… anche se faresti di tutto per tornare indietro nel tempo e ritrovarlo ancora lì quell’abbraccio con cui stringevi tutto il tuo mondo”.

Visualizza questo post su Instagram

Non avrei mai immaginato che un giorno mi saresti mancato così terribilmente ma devo farmi forza, rialzarmi e andare avanti con il sorriso sulla labra, come mi hai insegnate te MAMMA, perché questo è l’unico modo che ho per dimostrarti quanto tu sia stato importante per me #faribatehrani

Un post condiviso da Fariba Tehrani?Giulia Salemi (@faribatehrani.official) in data:

Per quanto riguarda la sua carriera, Fariba è una delle principali candidate naufraghe vip dell’Isola dei famosi 2019. Al timone del reality show di Canale 5 ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, dopo le furiose polemiche della passata edizione con l’ex attrice di film per adulti Eva Henger per lo scandalo canna-gate che ha coinvolto in prima persona l’ex tronista di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte. L’inviato sarà con molta probabilità di nuovo Alvin. Tra i possibili naufraghi spiccano: la modella e web influencer Taylor Mega, l’ex gieffino Jeremias Rodriguez, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffino Giulia De Lellis, la cantante e conduttrice tv Jo Squillo, Luca Vismara, Demetra Hampton, Andrea Pinna, Paolo Brosio e l’ex gieffina Marina La Rosa.