Quantcast

Fashion show e glam party a Bari: il programma dell’evento di Vincenzo Maiorano

Fashion show e glam party a Bari per festeggiare in bellezza il primo anno di vita del Maiorano Magazine. È già volato un anno dalla nascita del magazine pugliese, che racconta la moda senza filtri e descrive i nuovi trend con accuratezza e professionalità.

Vincenzo Maiorano – Foto: Facebook

Il magazine di fashion e stile dell’esperto di moda barese Vincenzo Maiorano è un luogo virtuale creato per un pubblico sia maschile che femmile, dove pullulano contenuti freschi, innovativi e sempre aggiornati oltre a interviste ai divi della moda internazionale e consigli preziosi e utili su outfit, acconciature, make up e tanto altro ancora, senza dimenticare i must have degli ultimi decenni.

Fashion show e party glam il 28 giugno a Bari

L’ideatore del Fashion Red Carpet Apulia Style ha scelto di celebrare questo primo e importante compleanno del Maiorano Magazine con una sfilata di moda e un esclusivo party presso uno dei locali più eleganti e raffinati del capoluogo pugliese, Villa Rotondo.

Il fashion show è organizzato e curato nei minimi dettagli da Vincenzo Maiorano, dalla sua stimata amica Alda Matera e da tutto il Gruppo Ekò, che organizza da anni eventi in diverse strutture e location della Puglia. Lo show di moda sarà condotto da Mariamichela Sarcinelli a partire dalle ore 20:30.

Tante giovani modelle e aspiranti modelli sfileranno in passerella con gli outfit, i gioielli e gli accessori delle più importanti aziende della regione. Michele Palmisano di Beauty si occuperà dell’acconciatura e del make up delle modelle.

Le società che contribuiranno e parteciperanno all’evento sono: La Flores Boutique, Nino Armenise, Gavi’en swimwear, La Bottega degli Artigiani, Q.Bò underwear, Teka Gioielli e Carmela Palermo. Per tutte queste società del settore abbigliamento e accessori è un’occasione importante e significativa per sfoggiare lo spirito del brand e le nuove tendenze.

Un evento di moda davvero imperdibile per gli appassionati di moda e gli addetti ai lavori, aperto a tutti e gratuito.