Quantcast

“Favoloso”: Nina Moric ha un nuovo boyfriend

C_4_articolo_2067270__ImageGallery__imageGalleryItem_4_imageAvanti un altro. No, non stiamo parlando del famoso programma tv di canale 5 di Paolo Bonolis, ma dei compagni di Nina Moric. Ebbene sì, la showgirl croata sembra aver nuovamente cambiato boyfriend. Si chiama Luigi Mario Favoloso, e sembra che il cognome sia anche applicabile come aggettivo. Nina sembra infatti davvero innamorata del giovanotto, uno dei tanti toy boy che negli ultimi mesi la Moric ha “rimorchiato”. Una passione per i “più giovani di lei” che sembra però non trovar pace: Nina ne cambia uno a settimana. Nelle scorsi giorni vi avevamo dato conto infatti della notizia del fidanzamento con Marco Sireci, 13 anni più giovane di lei; una love story che sembrava dovesse durare davvero a lungo, ma anche stavolta non è andata a buon fine. Di chi sia la colpa di questi “prendi e lascia” di Nina non si sa e d’altronde il caratteraccio della bella showgirl non è un mistero per nessuno.

“Nella vita ho sbagliato tanto, lo so. Ma ho trovato una persona positiva che mi fa stare bene e mi rende felice”. Aveva commentato così, più di un mese fa, la sua nuova love story Nina Moric che sulle pagine di “Chi” parlò per la prima volta del suo fidanzato Marco Sireci. Non il solito “Bad Boy” ma una sorgente di normalità che a Nina avrebbe fatto davvero molto bene.

I presupposti per una storia seria sembravano esserci ma la love story è durata pochissimo.

Avanti un altro dunque: è il momento (o la settimana) di “Favoloso”, l’ultimo di una lunga lista di pretendenti, look trasandato da eterno adolescente e artista maledetto. Auguri e…che duri a lungo.