Quantcast

Federica Benincà di Uomini e Donne rivela: “Marco Cartasegna voleva distruggere Luca Onestini”

Federica Benincà ha rivelato il piano segreto del suo ex fidanzato, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Marco Cartasegna: “Voleva distruggere Luca Onestini“. E, come fanno notare i fan del concorrente del Grande Fratello 2017, ci è riuscito alla grande!

Federica Benincà – Foto: Facebook

Soleil Sorgé e Luca Onestini si sono lasciati tra le polemiche e ora lei frequenta Marco Cartasegna, come hanno documentato le foto dell’ultimo servizio del settimanale di gossip Chi.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé ha interrotto il rapporto di amicizia con Federica Benincà. Quest’ultima ha rivelato a Pomeriggio 5: “o e Soleil eravamo molto amiche. Soleil era triste quando Luca è entrato al Grande Fratello Vip. Abbiamo pianto insieme. Io posso confermare i loro alti e bassi ma la loro storia non era un incubo”.

Poi ha tirato le orecchie alla sua amica: “Se Soleil non voleva scatenare tutto questo putiferio, invece di fare le Instagram Stories nella macchina del mio ex, mi avrebbe mandato un messaggino. Invece di consolarmi e venirmi incontro, mi ha detto di essere schifata dal mio comportamento e difendeva il suo rapporto con Marco. Tra loro, non c’è mai stata simpatia reciproca. Marco diceva spesso che Soleil era cresciuta in un ambiente falso e che non l’avrebbe mai frequentata”.

Poi ha svelato il piano del suo ex fidanzato Marco Cartasegna: “Dopo la pubblicazione dell’articolo, ho pianto. Io so quello che Marco pensava di Soleil e un uomo che tradisce la sua parola non è abbastanza uomo. Soleil ha sminuito l’amicizia con me e la mia storia con Marco. […] Marco aveva il pallino di Soleil e voleva solo distruggere Luca. Soleil ha sempre solo difeso se stessa, non ha mai difeso la sua storia”.