Quantcast

Federica Lepanto del GF14 criticata da Jessica Vella

Federica Lepanto è stata criticata dalla sua amica ed ex coinquilina del Grande Fratello 14, Jessica Vella, durante l’intervista radiofonica al programma Non succederà più di Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio. La gemella catanese ha attaccato la probabile vincitrice del GF14 per alcune sue frasi dirette alla sorella Lidia Vella durante i primi giorni del Grande Fratello 2015 quando Federica Lepanto aveva avuto un flirt con il pluritatuato romano Alessandro Calabrese. Tra Federica Lepanto e Jessica Vella era nata un rapporto di amicizia nella Casa più spiata e famosa d’Italia, ma dopo l’eliminazione di quest’ultima e la visione di alcuni filmati tutto è in discussione e sicuramente ci saranno ulteriori polemiche.

Federica Lepanto e Jessica Vella - Foto: Facebook
Federica Lepanto e Jessica Vella – Foto: Facebook

“Mia sorella è stata fatta passare come un mostro – ha attaccato Jessica -, ma non lo è”. Poi ha lanciato la stoccata alla sua amica: “Non non rinnego nulla, il sentimento per Federica c’è tuttora, le voglio bene e continuerà ad essere mia amica. Ma mi ha deluso per quelle parole nei confronti di Lidia e spero che una volta uscita dal Grande Fratello chiederà scusa a mia sorella”. In poche parole Jessica pretende che Federica debba chiedere scusa a Lidia oppure tra loro il rapporto non sarà più come prima poiché è rimasta molto delusa dal comportamento della studentessa universitaria di Infermieristica.

Tanti ex concorrenti del reality show più famoso e popolare della televisione italiana si sono schierati pubblicamente e in modo piuttosto attivo a favore della concorrente salernitana del GF14, tra cui il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin che è un fan sfegatato di Federica Lepanto. Oltre un mese fa, il simpatico e irriverente salumiere di Castelfranco Veneto aveva annunciato ai suoi numerosi fan sulla sua pagina Facebook: “Esercito Marin’s, giornata storica!!! A 6 anni di distanza torniamo a combattere…! Da questo momento siamo gemellati ai fan di Federica… Spero condividiate la mia scelta. Grazie Mauro… Vi amo”.

Anche un’altra ex gieffina molto amata dal pubblico, la conduttrice radiofonica e giornalista pubblicista Margherita Zanatta si è schierata in modo convinto e determinato a favore di Federica a tal punto che si è scontrata duramente contro Lidia Vella dando vita a una querelle social dai toni piuttosto forti. Ancora oggi Margherita Zanatta e Lidia Vella sono ai ferri corti e l’ex conduttrice di Vero Tv ha replicato agli attacchi dei fan della concorrente catanese del GF14 così: “Sono un cesso? Grazie ragazzi. Vedrò di convivere con questa terribile immagine fino alla fine dei miei giorni. Per fortuna c’è Lidia che compensa per tutti. Passo e chiudo”.

Mancano pochissimi giorni alla finale chi vincerà? Federica Lepanto? Crediamo e speriamo proprio di sì!