Quantcast

Federica Lepanto del GF14 news: “Sto ancora sognando”

Federica Lepanto ha vinto il Grande Fratello 14 con percentuali bulgare e in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha parlato del suo trionfo e dei suoi progetti imminenti. Dopo aver dichiarato di aver vinto il Grande Fratello 2015 perché è stata sincera e autentica, la studentessa universitaria salernitana ha rivelato di essere cambiata grazie alla sua esperienza nella Casa più spiata e famosa d’Italia: “Ho imparato a guardarmi allo specchio criticandomi meno e apprezzandomi di più. Prima con gli altri stavo sempre sulle mie, non scoprendomi per non mostrare i miei difetti, le mie paure. Ora sono molto più spontanea e semplice. Mi voglio più bene. Ho imparato ad essere meno permalosa, determinata e ho più autostima”.

Federica Lepanto con Alessia Marcuzzi e Domenico Manfredi durante la finalissima del GF14 - Foto: Facebook
Federica Lepanto con Alessia Marcuzzi e Domenico Manfredi durante la finalissima del GF14 – Foto: Facebook

Il suo trionfo non è andato giù a tantissimi concorrenti del Grande Fratello 2015, a partire dal suo ex flirt Alessandro Calabrese che ha asserito che Federica Lepanto ha vinto perché ha recitato il ruolo della vittima. La vincitrice del GF14 non vuole dare peso agli attacchi e alle critiche ricevute dai suoi ex coinquilini e prosegue per la sua strada. Quali sono i suoi progetti imminenti? “Se mi dovessero arrivare delle proposte mi butterò e mi metterò alla prova – ha detto la studentessa di Infermieristica a Tv Sorrisi e Canzoni – Quello che sarà la mia vita lo scopriremo insieme. Ora sto ancora sognando. Essere diventata di un colpo un personaggio pubblico è una cosa nuovissima. Spero di restare semplice”.

Cosa farà con il montepremi di 200mila euro vinto al Grande Fratello 14? “Non lo so ancora – ha ammesso Federica Lepanto – Spero di farne buon uso per me, per la mia famiglia e anche per qualcun altro”. Di certo sarà un Natale 2015 magico e indimenticabile per la studentessa universitaria campana che si augura di passare un bel Natale con la sua famiglia, magari all’estero: “Anche se già mi hanno chiamata per alcune serate nei locali…”.

E chi la ferma più alla vincitrice del GF14? E’ stata infatti scelta come protagonista femminile del nuovo video musicale del cantautore, paroliere e opinionista del Grande Fratello 14 Cristiano Malgioglio e sarà una delle ospiti vip della prossima puntata del programma tv condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Inoltre i suoi numerosi fan che hanno costituito su Facebook l’Armata Lepanto stanno facendo di tutto affinché partecipi all’edizione 2016 dell’Isola dei famosi che sarà condotta sempre dalla star tv Alessia Marcuzzi!