Quantcast

Federica Lepanto del Grande Fratello 14: Mauro Marin è il suo fan numero 1

Federica Lepanto del Grande Fratello 14 è sicuramente una delle principali protagoniste del famoso e longevo reality show di Canale 5. Ora dalla sua parte si è schierato un grande personaggio del Grande Fratello: il simpatico e irriverente salumiere di Castelfranco Veneto, Mauro Marin. Il micidiale e indimenticabile vincitore del Grande Fratello 10 ha deciso di supportare e sostenere pubblicamente la studentessa universitaria salernitana dalla sua seguitissima pagina Facebook. Mauro sta incoraggiando in tutti i modi a votare contro i “nemici” della bella campana e si è spinto anche oltre. In un post pubblicato sulla sua pagina social ha infatti annunciato: “Esercito Marin’s, giornata storica!!! A 6 anni di distanza torniamo a combattere…! Da questo momento siamo gemellati ai fan di Federica… Spero condividiate la mia scelta. Grazie Mauro… Vi amo”.

Federica Lepanto e Mauro Marin - Foto: Facebook
Federica Lepanto e Mauro Marin – Foto: Facebook

Come ben ricorderete, Mauro Marin era il bersaglio numero 1 di tutti i concorrenti del GF10, ma il popolo della Rete si schierò con lui e la sua vittoria fu davvero sensazionale e travolgente. Ora il salumiere del GF10 si è schierato dalla parte di Federica Lepanto e i fan degli altri gieffini cominciano a tremare… Mauro ha anche collaborato con Pakkiano Clothing nella realizzazione di una t-shirt dedicata a tutti i fan Lepanto’s.

La studentessa universitaria campana è molto odiata dagli altri coinquilini, ma è molto amata dal popolo della Rete. Molti l’hanno soprannominata la “nuova Marin” ed è una delle principali candidate alla vittoria finale del programma tv di Canale 5.

Il flirt iniziale con il pluritatuato romano Alessandro Calabrese in garage, i litigi con Lidia Vella e i pesanti insulti ricevuti da diversi concorrenti del Grande Fratello 2015 le hanno dato ancora più forza e coraggio. Gli insulti e le offese ricevute dagli altri coinquilini della Casa più spiata e famosa d’Italia sono state duramente condannate dal popolo del web e in diretta tv dalla conduttrice del Grande Fratello 2015 Alessia Marcuzzi e dai due opinionisti del GF14, l’amatissimo attore Claudio Amendola e il simpatico paroliere Cristiano Malgioglio.

Le ultime eliminate del GF14, Lidia Vella e Verdiana Fanzone, hanno dichiarato in diretta radiofonica che Federica Lepanto è violenta e aggressiva. “Federica non è la vittima di nessuno – ha attaccato Verdiana -, è molto aggressiva e ci sono dei video pubblicati sulle nostre pagine Facebook che lo testimoniano! E’ una persona scorretta, che risponde a modo e che sa colpire a fondo, una leonessa in gabbia molto cattiva altro che ragazza debole. Le persone devono sapere chi è veramente. I video in rete, testimoniano quanto possa essere violenta nelle sue esternazioni”.

E voi per chi fate il tifo?