Quantcast

Federica Lepanto del Grande Fratello 14 sogna l’Isola dei famosi

Federica Lepanto del Grande Fratello 14 ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio in cui ha parlato della sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, dei suoi ex coinquilini, di Uomini e Donne e dell’Isola dei famosi. Per quanto riguarda la sua possibile esperienza tv nel salotto di Maria De Filippi oppure in Honduras, la studentessa universitaria di Salerno ha dichiarato: “Effettivamente ho letto sui social molte notizie a riguardo, ma tolta una prima risposta per Uomini e Donne da parte del mio manager, che mi ha chiesto se mi piacerebbe farlo, sul resto non c’è nulla di vero… Per come sono fatta mi metterei in gioco con un reality forte. Per cui l’Isola Dei Famosi sarebbe l’ideale”.

Federica Lepanto - Foto: Facebook
Federica Lepanto – Foto: Facebook

La vincitrice del GF14 Federica Lepanto ha poi parlato dell’invidia di alcuni suoi coinquilini che continuano ancora oggi ad attaccarla sui social e nelle interviste. “Penso che ci sia una buona dose d’invidia – ha detto l’amica di Jessica Vella, Federica Lepanto – Quando partecipi a un reality sei costretto alla convivenza forzata, perciò la natura di molti rapporti si complica. Alcuni dei miei compagni non hanno capito che persona sono, per cui la mia vittoria non è stata accettata. Ecco il motivo per cui ancora oggi parlano male di me… Gli atteggiamenti sono tutti discutibili, dipende sempre da come vengono interpretati. Io ho cercato di comportarmi in maniera sincera – ha specificato la studentessa di Infermieristica -, sono stata me stessa. In alcune occasioni posso essere stata percepita in maniera provocatoria, ma era solo il mio modo di essere semplice e spontanea”.

Non poteva di certo mancare il riferimento al flirt della prima settimana con Alessandro Calabrese nel garage del Grande Fratello 14. “I sentimenti vanno vissuti in due e crescono con il tempo – ha asserito Federica Lepanto – Diciamo che mi sono infatuata di Alessandro per come ha saputo trattarmi nella prima settimana di gioco. Questa infatuazione me la sono portata avanti anche quando tutto è finito. Poi vedendo come è cambiato nei miei confronti, il livore con cui mi ha attaccato e trattato, mi è proprio scaduto come persona… Avremmo continuato a frequentarci nell’ambito del programma. Tuttavia avendo compreso il suo carattere e la sua mentalità, posso dire che non sarebbe durata”.

Le parole e le critiche velenose della colf transessuale Rebecca De Pasquale l’hanno ferita molto… “C’è chi ha detto addirittura che si sarebbe dovuta ascoltare la controparte – ha affermato la vincitrice del GF14 – A questa persona rispondo che la sua affermazione è stata pesante per chiunque abbia subito violenza. Non c’è un limite. La violenza, fisica o psicologica è violenza punto e basta. E non esiste giustificazione per chi ne abusa”. E noi siamo d’accordo con Federica! Nessun tipo di violenza può essere giustificata o tollerata!