Quantcast

Federica Nargi aspetta un bambino!

La showgirl 26enne Federica Nargi aspetta un bambino dal compagno, il calciatore Alessandro Matri, attualmente in forza alla Lazio, ma presto pronto a sbarcare fra le file del Milan. L’ex velina è felicissima e ha rivelato in una recente intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, di essere al quarto mese di gravidanza.

Il settimanale ha quindi pubblicato delle belle immagini che vedono Federica mostrare delle dolci curve arrotondate, durante una romantica vacanza al lago di Bracciano con il suo compagno. Felicità e tanta dolcezza per la coppia, che stava da un po’ di tempo pensando ad un bebè.

La Nargi ha quindi dichiarato di essere al settimo cielo e ha affermato che dopo migliaia di false gravidanze che le avevano attribuito, questa volta è tutto vero. Nonostante la gravidanza la bella showgirl non perde il ritmo, in questi giorni è infatti impegnata nelle riprese de Il Bello delle Donne 2, dove recita i panni della fidanzata di Francesco Arca. Nella vita reale, la coppia Nargi – Matri è felice da ben sette anni e sono tanti i rumors che li vogliono sposati dopo la nascita del loro pargolo.