Quantcast

Federica Nargi incinta di nuovo di Alessandro Matri: “Regaliamo una sorellina a Sofia”

Federica Nargi è incinta di nuovo del 34enne calciatore del Sassuolo Alessandro Matri. L’ex velina mora di Striscia la notizia ha parlato per la prima volta della sua seconda gravidanza.

“Mancano due mesi – ha dichiarato la showgirl -, sono appena entrata all’ottavo mese, ma non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”. Quale sarà il nome che sceglieranno i genitori vip? No, non lo sceglieranno loro ma la primogenita Sofia.

“Stiamo ancora decidendo – ha spiegato Federica -, ma abbiamo dei nomi in ballo. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.

Dopo 10 anni di amore, la coppia convolerà a nozze dopo la nascita della secondogenita? A tal proposito Federica Nargi ha sottolineato: “Sicuramente sì, ne parliamo, ma senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.