Quantcast

Federica Nargi: pescata nuovamente in bikini a Formentera, foto

Anche se quest’ anno i vip non hanno preferito come meta preferita per le loro vacanze Formentera, come è già accaduto altre volte nel periodo estivo, sono stati comunque diversi i vip ad affidarsi alla stupenda isola spagnola per passarsi le proprie vacanze.

Tra questi non poteva mancare la bellissima Federica Nargi, che ama il posto e proprio per questo ci va puntualmente ogni anno. L’ ex velina di striscia la notizia si sta finalmente godendo qualche giorno di relax e divertendo con i suoi più cari amici, purtroppo, neanche l’ ombra del suo fidanzato Alessandro Matri, quasi 30enne, nuova punta del Genoa, dove è arrivato dopo che la Fiorentina lo ha messo sul mercato, impegnato con la preparazione in vista del campionato di Serie A che inizierà per la fine di Agosto. Sulla spiaggia non mancano i momenti in cui si prende il sole, si fa il bagno, Federica Nargi nonostante tutto ciò sembra serena e felice.

Non poteva di certo mancare la partita a racchette. Con un bikini mozzafiato di colore nero e rosso Federica Nargi mostra un fisico da far invidia a chiunque, lo stesso che da settimane sta incantando mezza Italia. Una  cosa è certa, Fede dalla sua vita non poteva chiedere di meglio, al momento tutto le sta girando per il verso giusto, sia in amore che lavoro, chissà se tra non molto vedremo le nozze con il suo fidanzato.