Quantcast

Federica Panicucci elogia Marco Bacini: “È un uomo galante e attento”

Federica Panicucci ha elogiato il compagno Marco Bacini in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Spy, affermando che è un uomo galante e attento. La presentatrice tv di Mattino 5 è davvero entusiasta e felice della sua liaison con Marco.

“La galanteria non è morta – ha spiegato la conduttrice tv di Mediaset -, io l’ho trovata nel mio compagno. La galanteria è attenzione e rispetto, una propensione d’animo, ma è anche una questione di educazione e di generosità”.

La conduttrice tv di Mattino 5 ha poi parlato dei suoi due figli, Mattia e Sofia rispettivamente di 10 e 13 anni avuti dall’ex, dj Fargetta: “Lui a scuola aiuta le compagne con lo zaino pesante oppure mi fa passare davanti ad una porta aperta. Mia figlia invece a cena aspetta sempre che mi sieda anch’io per iniziare a mangiare”.

Per lei è un periodo molto sereno: “Il mio stato d’animo è euforico. Ci sono tanti progetti e ora posso raccogliere il seminato in tanti anni di sacrifici. Sono appagata su tutti i fronti e sono grata per quello che ho conquistato”.

La mamma vip Federica Panicucci ha parlato anche di look: “Non sono diversa da come mi vede il pubblico. Scelgo abiti che mi facciano sentire a mio agio. Nel tempo libero preferisco massima libertà. Amo lo stile casual tanto che ho creato una linea di abbigliamento. Faccio tutto con entusiasmo, cerco di essere presente, ma non si pensi che le cose arrivino per caso. Sono necessari impegno e volontà”.