Quantcast

Federica Panicucci e Francesco Vecchi: nuove frecciatine al vetriolo a Mattino Cinque

Federica Panicucci e Francesco Vecchi dovranno convivere, lavorativamente parlando, per altri tre mesi. Dopo averlo pesantemente insultato e offeso dietro le quinte del programma tv Mattino 5, come ha documentato il tg satirico Striscia la notizia, l’ex conduttrice radiofonica ha chiesto scusa al collega in diretta tv la scorsa settimana per chiudere subito il caso. La moglie del noto showman e conduttore tv Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha cinguettato: “Barbie over inca**atissima”. Selvaggia Lucarelli ha giustamente fatto notare in un post su Facebook che le scuse pubbliche e televisive di Federica Panicucci facevano schifo.

Federica Panicucci e Francesco Vecchi – Foto: Instagram

Ieri mattina Francesco Vecchi ha voluto ringraziare tutti coloro che gli hanno inviato messaggi di solidarietà e stima mediante i social network e non solo in apertura della nuova puntata di Mattino Cinque.

“Perdonami un attimo Federica – ha detto Vecchi -, posso ringraziare la gente da casa che mi ha scritto in questi giorni messaggi di affetto e di stima!? Mi hanno incoraggiato, quindi li ringrazio e basta perché mi sento in dovere di farlo”. L’acerrima nemica di Barbara D’Urso, Federica Panicucci, che sperava di essersi lasciata alle spalle quella brutta pagina mostrata dal tg satirico di Canale 5 Striscia la notizia, ha risposto: “È giusto Francesco, è giusto. Ma come tu sai mi sono scusata più volte con te. Più di così, vabbè, sono veramente mortificata e ne approfitto per ridirlo ora. Ma adesso cominciamo…”.

In sintesi, lasciamo perdere subito quelle polemiche legate a quel fuori onda shock, che ha svelato alcuni lati inediti del carattere e della personalità dell’ex moglie di deejay Fargetta.

Il giornalista e conduttore tv di Mattino Cinque ha poi lanciato una frecciatina al vetriolo nei confronti della collega sui social: “E a quanti mi chiedono che cosa farò a settembre, posso dire che il mio lavoro dipende solo dal direttore della nostra testata Claudio Brachino e dai direttori dell’informazione di Mediaset”.

Un nuovo caso, molto simile a quello Magalli-Adriana Volpe, agita le acque del mondo televisivo italiano.

Anche Tiberio Timperi durante una recente puntata di UnoMattina in Famiglia su Rai 1 ha interrotto il linguista Francesco Sabatini con una battuta ironica e sarcastica “Professore, onde evitare che il Colonnello Laurenzi ci mandi a casa a settembre, perché adesso se uno si allarga viene rimandato a settembre, noi ci dobbiamo fermare. Vede, il Colonnello è già lì che si sta lamentando, poi ci manda a casa e dice brutte cose”. Grandi risate in studio.