Quantcast

Federica Panicucci insulta Francesco Vecchi a Mattino 5: il video shock del dietro le quinte

Federica Panicucci ha gravemente insultato e offeso il collega Francesco Vecchi a Mattino 5: il video shock del dietro le quinte è stato trasmesso dal tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia. La conduttrice tv e radiofonica è andata su tutte le furie e ha riempito di insulti e parolacce Vecchi.

Federica Panicucci – Foto: Instagram

Il servizio del tg satirico di Antonio Ricci ha mostrato un lato inedito e particolare del carattere e della personalità dell’acerrima nemica di Barbara D’Urso, Federica Panicucci, che ha lasciato tutti senza parole…

Ma che cosa è successo in questo fuorionda? Come si vede nel video di Striscia la notizia, sono le 9,41 orario in cui dovrebbe prendere la parola Federica Panicucci con il suo spazio.

I minuti però passano e Vecchi continua con la sua intervista. A causa di un problema tecnico non era riuscito a sentire l’ospite che era al telefono e quindi aveva continuato, “rubando” minuti preziosi a Federica. Dietro le quinte, la conduttrice tv è infuriata e nervosissima e si sfoga con un assistente: “A me non frega un ca**o, deve chiudere! Guarda che è veramente un figlio di buona donna questo qua (…) Questo è un cretino… Se tu gli dici che devi chiudere, deve chiudere“. Non accetta neanche le scuse pubbliche di Vecchi per il ritardo. La grande amica vip di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale preannuncia che probabilmente il suo collega non avrà più la possibilità di condurre la nuova edizione di Mattino 5: “Quando a settembre sarai a casa tua poi ti dispiacerà un po’ di più, vedrai. Testa di ca**o, io i miei minuti li voglio recuperare, non mi rompessero il ca**o“.

Il giorno dopo la messa in onda del servizio di Striscia la notizia, Federica ha chiesto scusa agli italiani e al collega: “Perdonami, perdonami, perdonami, non ti ho risparmiato nulla […] ero nel camerino, molto arrabbiata, chiedo scusa agli italiani. Sono umana, dico parolacce, succede a tutti […] Promettimi che non sforerai più”. Francesco Vecchi ha risposto con queste parole: “Mentirei se dicessi che non ci sono rimasto male, ma ci siamo chiariti, forse sforerò ancora”.