Quantcast

Federica Panicucci vorrebbe lavorare con Maria De Filippi

La biondissima e simpaticissima presentatrice tv Federica Panicucci è uno dei volti televisivi più amati del nostro paese, attualmente conduce alcuni programmi su canale 5 riscutendo un buon successo, ma non esclude nuovi progetti tv, magari con la regina di mediaset Maria De Filippi, creatrice, autrice e presentatrice di programmi di enorme successo come il talent show Amici e il format ormai collaudato di Uomini e Donne.

La bella presentatrice ha infatti dichiarato al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” che in futuro sarebbe felice di collaborare con Maria De Filippi, magari creando qualche nuovo format o presentando in due un programma. La conduttrice, originaria di Cecina e madre di due bimbi, ha inoltre dichiarato che oltre a lavorare con la De Filippi un altro suo obiettivo sarebbe quello di recitare in una fiction.

Secondo voci di corridoio la sua conduzione a Domenica Cinque sarebbe a rischio soprattutto per via degli ascolti molto bassi, mentre la rete ha riconfermato la conduttrice tv alla guida di Mattino Cinque. Federica Panicucci oltre a parlare dei suoi progetti futuri ha rivelato che da quando era piccola il suo mito è sempre stata la showgirl e conduttrice Raffaella Carrà, un mito della tv italiana.

La bellissima presentatrice Tv di Canale 5 inoltre ha confessato di avere anche qualche rimpianto “Qualche treno l’ho mancato per poco, però posso dire che Mattino Cinque è un Frecciarossa” e parlando del suo passato lavorativo e delle esperienze in tv ha detto “A volte ho abbracciato progetto che sapevo non avrebbero funzionato” ha affermato “Ma l’ho sempre fatto per amore del lavoro. Il nostro è un mestiere non facile. Oggi ci sei, domani non vai più di moda”.

Insomma vedremo se Maria De Filippi accoglierà l’invito di Federica Panicucci, che la rete di Canale5 abbia in mente qualcosa? forse un nuovo programma firmato De Filippi e condotto Panicucci? Staremo a vedere.

Di Valentina Vanzini