Quantcast

Federica Pellegrini e Filippo Magnini, passione irrefrenabile

L’estate ancora non è terminata e ovviamente il gossip è ancora in fermento. La coppia più chiacchierata del momento è quella formata da Federica Pellegrini e Filippo Magnini. I due campioni di nuoto sono stati beccati nei giorni scorsi durante una piccola vacanza a Jesolo. I baci, le carezze, i gesti affettuosi che si sono scambiati non fanno di certo pensare ad una semplice amicizia. Dopo che entrambi hanno deciso di lasciare i rispettivi fidanzati sembra inevitabile che possano formare una nuova coppia. In realtà Federica Pellegrini e Filippo Magnini continuano a definirsi single e soprattutto a parlare di amicizia.

I due si stanno frequentando spesso e i baci che si sono scambiati quasi in pubblico testimoniano che in realtà tra di loro c’è una forte passione. I due nuotatori vogliono cercare di tenere lontano quanto più possibile il gossip, ma le loro dichiarazioni vengono quasi sempre smentite dalle immagini che stanno circolando su internet e sulle varie riviste gossippare in questi ultimi giorni. Che tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sia scoppiato l’amore? A quanto pare la passione è alle stelle e anche se la giovane campionessa di nuoto ha sempre parlato di volersi solamente divertire, con Pippo sembra essere nato qualcosa di molto più serio.

Ora che Marin è fuori dai giochi, la Pellegrini lo ha lasciato a quanto pare proprio per dedicarsi al suo Magnini, tutto sembra essere perfetto per iniziare una nuova storia d’amore. Certo è che la volontà della nuotatrice è sempre stata quella di non rituffarsi di nuovo in una relazione seria, ma come si suol dire al cuore non si comanda e Filippo Magnini è diventato il suo nuovo principe azzurro. Manca ancora l’ufficialità della loro storia d’amore, i due insomma fanno ancora finta di niente, ma “cà nisciun è fess”! Fede e Filippo fanno ormai coppia fissa.