Quantcast

Federica Pellegrini lancia un monito alle ragazze: “Non postate foto senza veli”

Federica Pellegrini ha lanciato un monito alle ragazze a Sky Sport affinché non pubblichino foto senza veli sui social network. L’ex compagna dell’ex nuotatore Filippo Magnini ha affrontato il delicato e travagliato tema delle molestie nel mondo dello sport.

Federica Pellegrini

La campionessa italiana di nuoto ha rivelato: “Non sono casi eclatanti: se succedesse a me verrebbe fuori ovunque, invece accade a povere ragazzine e nessuno lo sa. Posso dire una cosa alle ragazzine del nostro ambiente? Non mandate foto in giro. Non serve veramente a niente mostrare le tette e il culo – ha spiegato la campionessa Federica Pellegrini -, perché il vero amore lo troverete fra vent’anni e di sicuro non vi sceglierà perché gli manderete una foto un po’ più nuda rispetto alle altre. Quindi per favore smettete questo circolo vizioso. Bisogna volere bene a se stesse e bisogna denunciare subito: se deve succedere qualcosa bisogna avere una famiglia presente o qualcuno di fidato che sappia capire”.

Per quanto riguarda la fine della sua lunga, altalenante e chiacchierata relazione d’amore con l’ex collega, Federica ha asserito: “Devo dire che la fine di questo amore non mi ha indurito caratterialmente. Quello che cerco dalle persone intorno a me, riguardo agli affetti, non è cambiato molto. È sempre la stessa cosa”.

Qualche settimana fa a La Stampa la diva del nuoto aveva fatto un bilancio del suo 2017: “Molto bello. Nei 200 stile ho rivinto il Mondiale 6 anni dopo l’ultimo successo iridato in quella gara. Sono Strafelice. Era un sogno – aveva spiegato la celebre star del nuoto italiano -, ma soltanto un matto avrebbe potuto pensare che avrei vinto. A me sarebbe bastata una medaglia. Invece è arrivata la gara perfetta – aveva sottolineato Federica Pellegrini -, il sogno che si è avverato. Adesso ho fatto tutto e vinto tutto”.

Continuate a seguirci per saperne di più su Federica e sugli altri personaggi famosi del jet set italiano e internazionale!