Quantcast

Federica Pellegrini: ultimi giorni di mare con la famiglia, foto

Federica Pellegrini

Sul suo profilo Instagram scrive: la mia famiglia, con tanto di cuori e una foto che la ritraggono insieme alla sua cara mamma, il padre e il fratello. La bellissima Federica Pellegrini, dopo aver passato una vacanza di tutto rispetto nei pressi di Formentera con l’amore della sua vita, Filippo Magnini, prima della fine di quest’estate si è presa un po’ di tempo libero per passare qualche giorno al mare con i propri parenti.

Federica Pellegrini: qualche altro giorno di relax al mare con la propria famiglia

La famiglia, nella foto rilasciata sul web, si trova esattamente a San Giorgio, situato nelle Marche. Federica Pellegrini nello scatto sembra molto felice, la sua forma non si discute minimamente. Sicuramente più che soddisfatta dopo aver vinto all’Europeo tenutosi a Berlino dove è riuscita a portare a casa un’oro importantissimo nei 200 stile libero.

Federica Pellegrini in una foto al mare con la propria famiglia

La nuotatrice è sicuramente al top della sua carriera, per non parlare della storia d’amore che la sta facendo innamorare ogni giorno di più. Con Filippo dopo un periodo veramente brutto ha finalmente trovato la sicurezza che da tempo cercava, ora per il futuro si pensa in grande. Facendo un breve riepilogo, Federica Pellegrini sta sicuramente passando il periodo più felice di tutta la sua vita, tra il suo fidanzato, la famiglia e tanto altro ancora.