Quantcast

Federica Pellegrini: vacanze in Sardegna

Federica Pellegrini

Potrebbe essere una sorta di vacanza pre-matrimonio, ma purtroppo anche in questo caso non sono soli. Da qualche giorno la bellissima Federica Pellegrini con il suo inseparabile Filippo Magnini hanno deciso di prendersi qualche altro giorno di relax.

Federica Pellegrini: qualche giorno di relax in Sardegna, con lei non poteva mancare Filippo Magnini

La meta da loro scelta è la Sardegna, in barca, su un lussuoso Yatch di Giovanni Malagò, amico nuotatore di lui che conosce da diversi anni. Rilasciando sui più importanti social network uno scatto con lui dentro l’ acqua, Filippo Magnini scrive: un mio caro amico, abbiamo giocato nella nazionale giovanili nel lontano 1999, vacanze al mare.

Il tempo passa lento, tra tuffi, divertimento e tante risate. Federica Pellegrini è più felice che mai. Dopo aver vinto per l’ ennesima volta l’ oro nei 200 stile libero a Berlino, non si è persa d’ animo nonostante nei 400 sia entrata solo quarta. Ha chiuso la manifestazione meglio del previsto, soddisfatta di lei, pensando solo all’ uomo che potrebbe essere quello della sua vita. Quando è insieme a lui cambia totalmente carattere.

Nel commentare la foto dei  due immersi sott’ acqua, scrive: non riusciamo proprio a far meno di stare in acqua, finalmente sono riuscita a trovare una custodia per il mio iPhone, ve la consiglio, fare selfie immersi è tutt’ altra cosa.