Quantcast

Federica Spano critica Andrea Cerioli: “Non ho perso niente”

Federica Spano ha espresso al magazine del dating show di Canale 5 tutta la sua delusione per non essere stata scelta dal tronista del trono classico di Uomini e Donne, Andrea Cerioli. L’ex concorrente del Grande Fratello e di Temptation Island Vip ha scelto Arianna Cirrincione.

Federica Spano – Foto: Instagram

La scelta di Andrea Cerioli ha colto tutti di sorpresa, compresa la stilista e showgirl Valerina Marini che stava organizzando per lui un fidanzamento “stellare”, con tanto di casolare in campagna e galline.

Federica Spano ha commentato il suo percorso nel salotto tv di Maria De Filippi e la scelta di Andrea Cerioli a Uomini e Donne Magazine: “Penso di aver fatto tutto quello che potevo. Sono contenta del mio percorso e, leggendo tutti i messaggi che mi stanno arrivando, che qualcuno mi abbia capita. So quanto valgo – ha proseguito -, la persona che sono oggi nonostante i miei 24 anni e non credo di peccare di presunzione nel dire che sono convinta che sia difficile trovare una ragazza come me. Dopo aver visto come sono andati i fatti, credo che Andrea avesse la scelta in mente già da un po’. Io da qualche giorno avevo delle sensazioni strane ma tutti mi dicevano che ero visionaria e invece… Tutto questo però non mi riguarda più: va bene così. Oggi mi sento di dire che forse non ho perso niente e adesso mi auguro solo di trovare la persona giusta per me. Lui avrà tempo per capire – ha concluso – se ha preso la decisione migliore per se stesso”.