Quantcast

Federica Torti e Federico Balocco: matrimonio imminente a Forte dei Marmi

Federica Torti e Federico Balocco si sposano! Matrimonio imminente per la 37enne conduttrice tv e l’affascinante imprenditore. Le nozze della bellissima presentatrice del programma di La7 Chi guida meglio? con il suo intrigante compagno si terranno presso i Bagni Gilda a Forte dei Marmi e la cerimonia civile sarà officiata dal sindaco Umberto Buratti.

Federica Torti e Federico Balocco - Foto: Facebook
Federica Torti e Federico Balocco – Foto: Facebook

Per il giorno più bello della sua vita, la simpatica e sensuale presentatrice tv originaria di Genova indosserà un abito che sarà realizzato in esclusiva da Stefano Blandaleone. Le fedi sono state realizzate da Lucia Giovannetti in oro satinato con un motivo realizzato a mano con due F (le iniziali della sposa e dello sposo) che si fondono in un eterno abbraccio.

Qualche altra curiosità e indiscrezione sul matrimonio di Federica Torti? La torta sarà realizzata dalla Pasticceria Carta Zucchero di Prato e sarà un elegante opera su 5 piani, decorata finemente a mano con glassa reale, il tutto accompagnato da fiori di zucchero. All’interno un morbido pan di spagna farcito da crema diplomatica al profumo di vaniglia, pezzetti di cioccolato, il tutto finemente aromatizzato al gran marnier. Poi per quanto riguarda le bomboniere, sono in juta e raso. Si chiamano Mare e Monti e sono state realizzate da Confetti Pelino. Gli inviti e il menù della cena sono stati realizzati da Design in the city, seguendo il trend del momento modello di partecipazione in stile Shabby Chic con romantico pizzo di carta.

Fervono gli ultimi preparativi per il giorno più bello di Federica Torti e Federico Balocco. Il loro grande sogno d’amore si sta per realizzare!