Quantcast

Federico D’Aguanno “Di nuovo insieme a Valentina? Mai dire mai”

La travagliata storia d’amore fra Valentina Arquilla e Federico D’Aguanno sembra essere giunta alla fine. I due si erano conosciuti due anni fa nel programma Uomini e Donne, lui era seduto sul trono, mentre lei rivestiva il ruolo di corteggiatrice.

Dopo essere usciti dal programma avevano vissuto per un anno insieme infine si erano lasciati. All’epoca la decisione era stata presa da Federico che, sentendosi forse soffocato, aveva deciso di allontanarsi momentaneamente da Valentina.

Lei, dopo aver sofferto molto, aveva accettato la sua decisione “Oggi sto bene, ma quando Federico mi ha lasciata, ho sofferto molto. E’ stato lui ad allontanarsi” aveva rivelato l’ex corteggiatrice “oggi mi sono data delle risposte da sola, interpretando la sua volontà. Penso che insieme abbiamo fatto un grande errore” aveva detto “Dopo aver lasciato Uomini e donne, non abbiamo vissuto la nostra storia per gradi, ma da subito abbiamo iniziato a stare insieme 24 ore al giorno. Dopo più di un anno in cui siamo stati incollati, lui si è sentito soffocare”

“è stata molto dura all’inizio. Sono stata molto male perchè la nostra storia, per come era iniziata, era molto intensa” aveva raccontato Valentina “per quanto mi riguarda, non tornerò indietro. L’ho amato tanto e sono certa che anche per lui è stato cosi. Ma mi sono imporvvisamente resa conto che per lui non ero più indispensabile. Ecco perchè non capisco su quali basi potrei tornare indietro”

Dopo un riavvicinamento, durante l’inverno, ora i due si sarebbero definitivamente lasciati “La verità è che abbiamo riprovato a stare insieme, senza pubblicizzare il nostro rapporto” ha raccontato Federico “Durante lo scoro inverno abbiamo ricominciato a vederci, ma ad oggi la nostra relazione è chiusa del tutto”

“Fino al mese scorso ci siamo frequentati, ma alla fine tra noi la situazione è degenerata, anche se abbiamo un vissuto comune importante” ha detto l’ex tronista che poi ha aggiunto “Uomini e Donne è stato importante soprattutto perchè mi ha permesso di incontrare Valentina. Che a oggi rimane una delle persone più importanti della mia vita.”

Infine Federico ha rivelato “Tornare insieme di nuovo? Ora dico di no. Ma mai dire mai. Tra il dire e il fare”

Di Valentina Vanzini