Quantcast

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci affossano Eliana Michelazzo

Federico Mastrostefano e Pamela Compagnucci hanno affossato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché protagonista dello scandalo Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo. Per chi non lo sapesse l’ex manager di Pamela Prati è stata corteggiatrice dell’ex tronista Federico Mastrostefano nell’edizione 2008-2019. Quest’ultimo preferì Pamela ad Eliana, scatenando una vera e propria “guerra senza esclusioni di colpi” tra le due ex corteggiatrici.

Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano – Foto: Facebook

Ora che l’agente Eliana Michelazzo ha conquistato le prime pagine di tutti i giornali per il matrimonio farsa di Pamela Prati con il fantomatico Marco Caltagirone, i due ex protagonisti di Uomini e Donne hanno espresso la loro opinione al vetriolo nei confronti della manager.

Sul suo profilo Instagram, Pamela Compagnucci ha fatto a pezzi la sua ex rivale in amore: “Non sai più come salvarti il c**o… non serve essere cattivi, alla fine la ruota gira e hai visto che succede? Chi la fa l’aspetti…”.

L’ex tronista ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, Federico Mastrostefano, è stato più diplomatico: “Ricordo il giorno in cui ho scelto Pamela Compagnucci, dopo pochissimo tempo sul giornale c’era la notizia che lei si era sposata con Simone Coppi. Secondo me questa piccola bugia l’ha detta a fin di bene, come quando due si lasciano, io rosico del fatto che mi hai lasciato e mi invento che già mi sono fidanzato con un’altra persona, giusto per non farti vedere che sto male. Neanche lei si è resa conto della gravità della cosa – ha continuato Mastrostefano -, […] poi la questione è andata avanti, sono passati 10 anni e lei non è più riuscita a tornare indietro”.

Intanto l’agente Eliana Michelazzo ha smentito la liaison lesbo con la sua ex socia in affari Pamela Perricciolo e ha confessato di essere “malata mentalmente” e che vorrebbe curarsi poiché non sta affatto bene.