Quantcast

Federico Rossi difende la sua storia d’amore con Paola Di Benedetto

Federico Rossi ha difeso la sua storia d’amore con l’ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto, sul suo profilo Twitter, replicando anche alle critiche feroci e dure di alcune sue follower.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto – Foto: Instagram

Il cantante del duo Benji & Fede è uscito allo scoperto con l’ex flirt di Francesco Monte durante la romantica vacanza a Santorini. Ora ha invocato rispetto per lui e per la sua nuova dolce metà.

“Ci sarò sempre – ha cinguettato il neo fidanzato di Paola Di Benedetto – Non è cambiato proprio nulla. Anzi, ora si mette la sesta. Ma voi veramente pensavate che mi sarei in qualche modo allontanato per questa cosa? Ho ancora più voglia di spaccare”.

Federico ha poi difeso a spada tratta l’ex fidanzata di Matteo Gentili, accusata da alcuni suoi follower di essere una poco di buono.

Rossi ha stigmatizzato gli insulti e le critiche al vetriolo delle sue più accanite rivolte alla sua compagna: “Sappiate che non mi avvicinerei mai ad una ‘poco di buono’… Mi conoscete. Vorrei un po’ di rispetto anche per lei, dato che se mancate di rispetto a lei, mancate automaticamente di rispetto anche a me. Siamo una famiglia giusto? Comportiamoci da tale”.

Per quanto riguarda le paparazzate, Federico Rossi ha spiegato: “Purtroppo non lo decido io quando comparire in un giornalino di gossip. Siamo entrambi personaggi pubblici, quindi è normale che certe cose accadano. Di certo non mi aspettavo di essere fotografato quel giorno a Milano, ma dato che è successo ormai cosa devo nascondere”.