Quantcast

Fedez ama Morgan: “Con lui farei anche sesso”

Fedez ama Morgan! E chi l’avrebbe mai detto! Il simpatico, divertente, geniale e famoso rapper e produttore discografico milanese Federico Leonardo Lucia ha rilasciato una bella e scoppiettante intervista a Leggo in cui ha parlato del suo collega Marco Castoldi e degli altri giudici del talent show X Factor, tra cui Arisa e la new entry Manuel Agnelli. “Arisa sbrocca da sola – ha asserito il popolare e amatissimo rapper Fedez – Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice. Top 3 dei giudici di queste ultimi edizioni? Morgan, poi Morgan e Morgan. Io amo Morgan e ci farei anche sesso!”.

Fedez - Foto: Facebook
Fedez – Foto: Facebook

Il giudice pluritatuato di X Factor e star di Vorrei ma non posto ha poi parlato di una sua creatura: il giovane youtuber Fabio Rovazzi che ha conquistato le classifiche musicali con il suo tormentone Andiamo a comandare. “Il nostro gruppo di lavoro fa esperimenti – ha detto il rapper -, alcuni riusciti altri di merda. E vengono fuori situazioni come quelle di Rovazzi: uno youtuber che in Newtropia faceva il creativo e le post-produzioni. All’estero la satira musicale come la sua è un genere che funziona. L’esempio dei Lolly Island che ora diverrà un film con costi da kolossal per Universal. La sfida è di far scalare la classifica e andare anche oltre il nostro Vorrei ma non posto ad uno che non sa cantare. Ecco Rovazzi è un orgoglio. Posso anche menarmela un po’? Beh, quando ho gestito il management dei cantanti di X Factor – ha sottolineato -, è stata l’edizione in cui questi hanno venduto di più. Qualcosina di musica capisco…”.

Lui non accetta l’etichetta di provocatore o cattivo esempio per i giovani. Negli ultimi anni Fedez è stato spesso protagonista di accese discussioni e litigi anche social con diversi politici del centrodestra. Sono ormai epiche e indimenticabili le liti social con il presidente del gruppo parlamentare Il Popolo della Libertà al Senato della Repubblica nella XVI legislatura nonché vicepresidente del Senato della Repubblica Maurizio Gasparri. A tal proposito Fedez ha dichiarato a Leggo: “Mi tirano dentro politici e giornalisti, poi io non mi tiro indietro. Mai provocato: mi hanno dato del drogato, mi hanno fatto interrogazioni per istigazioni alla guerriglia. Io ho dato risposte educate ad insulti di governatori – ha sottolineato il giudice di X Factor -, senatori, capi di Stato. Poi ho l’immagine da scafista e allora… Mi disegnano così”.

Vai avanti per la tua strada Fedez, sei un grande!